Wikimedia Foundation elections/Board elections/2007/Candidates/Kate/it

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki

User:Kate[edit]


Utente Kate
Nome reale River Tarnell
Io
Provenienza Oxford, Regno Unito
Età 23
Pagina(e) utente User:Kate, w:en:User:Kate
Partecipo a Wikimedia dal 6 giugno 2004
Progetti ai quali partecipo en.wikipedia, meta
Lingue nelle quali partecipo en
Link alle pagine contributi utente meta, en.wp
La mia dichiarazione Come membro del Board, vorrei riportare la Fondazione al suo scopo centrale: pubblicare su Internet un'enciclopedia modificabile dagli utenti. Sosterrò il trasferimento o la chiusura dei progetti che non sono Wikipedia. Mi opporrò a qualsiasi tentativo da parte della Fondazione di pubblicare i contenuti in forme diverse, come i libri. Comunque, credo che pubblicare i nostri contenuti sia importante, così che possano essere disponibili ad un pubblico più ampio, comprese le persone senza accesso a Internet. Cercherò attivamente di collaborare con altre organizzazioni che possano perseguire questo obiettivo.

Cercherò di ridurre i costi di gestione al minimo necessario, usando quanto più possibile delle nostre risorse per sostenere l'hosting Internet. Sonderò fonti di finanziamento addizionali, oltre alle donazioni degli utenti, come borse di studio, sponsorizzazioni e pubblicità.

Migliorerò la nostra competenza tecnica tramite una varietà di mezzi, come l'assunzione di ulteriore personale tecnico, e assicurando di avere una chiara idea di come intendiamo espanderci per soddisfare la richiesta per i nostri contenuti.

Sono stata una sviluppatrice di MediaWiki e amministratore di sistema di Wikimedia fin dal 2004, e credo che questo mi dia una comprensione unica di come la nostra organizzazione lavori a livello tecnico, e di quali cambiamenti debbano essere fatti per assicurarci un successo continuo.

Se avete domande, scrivete qui Board elections/2007/Candidates/Kate/questions