Wikimedia Foundation elections/Board elections/2009/Vote interface/it

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki
Le elezioni sono terminate il 10 agosto 2009. Non saranno accettati altri voti.
I risultati sono stati annunciati il 12 agosto 2009.
Elezioni del Consiglio Direttivo del 2009
Organizzazione

Title[edit]

Elezioni del Consiglio Direttivo del 2009

Jump text[edit]

Questa votazione sarà condotta su server gestiti da SPI. Clicca sul pulsante sotto per raggiungere il server di voto.

Introduction[edit]

Benvenuto/a al elezione del 2009 per il consiglio direttivo Wikimedia, l'autorità a capo della Wikimedia Foundation. Si vota per le tre persone che rappresenteranno la comunità di utenti dei vari progetti Wikimedia. Gli eletti rimarranno in carica per due anni nel consiglio direttivo ed aiuteranno a determinare il futuro orientamento dei progetti Wikimedia, individualmente e come gruppo, rappresentando i tuoi interessi e le tue idee. Decideranno in merito a vari temi, tra cui, in particolare, le modalità di raccolta e investimento dei fondi.

Per favore, prima di votare, leggi attentamente le presentazioni dei candidati e le risposte alle domande che sono state loro poste. Ognuno dei candidati è un utente rispettato, che ha contribuito con molto del proprio tempo e con notevoli sforzi a rendere questi progetti un ambiente accogliente e dedicato alla libera raccolta, organizzazione e distribuzione della conoscenza umana.

Valuta i candidati inserendo un numero nelle caselle accanto al loro nome (1 = il tuo candidato preferito, 2 = secondo candidato preferito, ...), puoi quindi votare per più candidati a tua scelta e lasciarne altri senza voto, si presume che tu preferisci i candidati per i quali hai espresso un voto a quelli per i quali non l'hai fatto fra i quali in ogni caso non fai distinzioni.

I vincitori saranno individuati grazie al metodo Schulze.

Per favore, ricorda che puoi effettuare il tuo voto solamente in un progetto. Anche se hai 400 edit su più progetti, non significa che tu abbia il diritto di votare più di una volta. Se successivamente vorrai cambiare il tuo voto, ricorda di votare dal progetto da cui hai precedentemente votato.

Per maggiori informazioni, vedi: