Raccolta fondi/Traduzione/Lettera di ringraziamento 6 giugno 2014

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki
This page is a translated version of the page Fundraising/Translation/Thank you email 20140606 and the translation is 100% complete.

[ifFirstnameAndLastname] Caro/a [given name], [elseifFirstnameAndLastname] Caro/a donatore/trice, [endifFirstnameAndLastname]

Grazie per il tuo inestimabile contributo nel diffondere la conoscenza ad ogni essere umano nel mondo.

{% if "RecurringRestarted" in contribution_tags %} Abbiamo recentemente risolto un piccolo inconveniente tecnico che ha sospeso alcune donazioni a ricorrenza mensile. Abbiamo riavviato la tua donazione periodica e d'ora in poi sarà registrata come di consueto. Non ti addebiteremo le donazioni dovute durante i mesi di sospensione del servizio. Grazie per la tua pazienza e per il tuo sostegno. Per qualsiasi informazione, puoi scrivere a donate@wikimedia.org. {% endif %}

{% if "UnrecordedCharge" in contribution_tags %} Abbiamo da poco risolto un piccolo problema tecnico che faceva sì che a fronte di alcune donazioni a ricorrenza mensile non venisse inviata una conferma. Questa email è la conferma di una donazione effettuata il [date]. Grazie per la tua pazienza e per il tuo sostegno. Per qualsiasi informazione, puoi scrivere a donate@wikimedia.org. {% endif %}

Mi chiamo Lila Tretikov e sono la Direttrice Esecutiva della Wikimedia Foundation. L'anno scorso, donazioni come la tua hanno alimentato i nostri sforzi per estendere l'enciclopedia a 287 lingue e renderla più accessibile in tutto il mondo. Ci battiamo soprattutto per raggiungere coloro che altrimenti non avrebbero alcun accesso all'istruzione. Portiamo la conoscenza a persone come Akshaya Iyengar, che vive a Solapur, in India. Crescendo in un piccolo villaggio manifatturiero tessile, Akshaya ha utilizzato Wikipedia come fonte pricipale di apprendimento. Per gli studenti di aree come questa, dove i libri sono un'eccezione ma esiste l'accesso ad Internet, Wikipedia è fondamentale. Akshaya è riuscita a laurearsi in un college indiano e adesso lavora come ingegnere informatico negli Stati Uniti, e proprio a Wikipedia riconosce il merito di metà della sua preparazione.

Non si tratta di un esempio isolato. La nostra è una missione nobile e presenta grandi sfide. La maggior parte delle persone che utilizzano Wikipedia è sorpresa nel venire a sapere che è gestita da un'organizzazione senza scopo di lucro, finanziata dalle vostre donazioni. Ogni anno, riceviamo donazioni da un numero di persone appena sufficiente per mantenere l’insieme della conoscenza umana a disposizione di tutti. Grazie di rendere questa missione possibile.

A nome del quasi mezzo miliardo di lettori di Wikipedia, delle migliaia di volontari e dello staff della Fondazione, ti ringrazio per aver contribuito a mantenere Wikipedia online e senza pubblicità per quest’anno.

Grazie,

Lila Tretikov
Direttrice esecutiva,
Fondazione Wikimedia
donate.wikimedia.org

Molti datori di lavoro potrebbero sottoscrivere un contributo dello stesso ammontare di quello effettuato dai dipendenti, raddoppiando il valore della tua donazione: per favore, controlla se la tua azienda ha un programma di donazione aziendale di questo tipo.

Promemoria: la tua donazione numero [contributionId] del [date] è stata di [amount].

[ifRecurring] Questa donazione è parte di una sottoscrizione ricorrente. I pagamenti mensili saranno accreditati alla Wikimedia Foundation finché non ci inoltrerai una richiesta di interruzione. Se vuoi annullare il pagamento, per favore controlla le nostre [#recurringCancel semplici istruzioni per l’annullamento]. [endifRecurring]

Questa lettera può fungere da certificazione per la tua donazione. Nessun bene o servizio è stato erogato, del tutto o in parte, in cambio di questo contributo. La Wikimedia Foundation, Inc. è una associazione benefica senza fini di lucro che gode dello status di esenzione fiscale 501(c)(3) negli Stati Uniti. Il nostro indirizzo è: 149 New Montgomery, 3rd Floor, San Francisco, CA, 94105. Numero di esenzione fiscale U.S.: 20-0049703.

Opzioni per la cancellazione:

In quanto donatore, saremmo felici di aggiornarti sulle attività della community e sulle raccolte fondi. Se tuttavia preferisci non ricevere questo genere di email, clicca sul link sottostante e il tuo nominativo sarà cancellato dalla lista.

[#unsubscribe Cancella iscrizione]

Per favore aiutaci a [#translate tradurre] questa lettera.