Meta:Amministratori delle traduzioni

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki
This page is a translated version of the page Meta:Translation administrators and the translation is 67% complete.
Outdated translations are marked like this.
Shortcut:
WM:TA
Questa pagina fornisce informazioni sugli amministratori delle traduzioni di Meta-Wiki. Sono in corso alcune espansioni delle politiche e l'implementazione tecnica di alcune decisioni.

Gli amministratori delle traduzioni sono utenti che hanno la capacità tecnica di segnare le pagine che necessitano di essere tradotte usando la funzionalità di traduzione di pagine inclusa nell'estensione Translate. In aggiunta a ciò, sono i soli a potere cancellare le pagine tradotte create dall'estensione di traduzione.

Gli amministratori di Meta possono aggiungere (e rimuovere) sé stessi al gruppo se hanno intenzione di aiutare altri utenti oppure lo necessitano e sanno come comportarsi (poiché hanno letto la documentazione e se possibile hanno provato l'estensione: Meta non è un parco giochi e i traduttori non sono giocattoli). Inoltre, qualsiasi utente può richiederlo (con i medesimi requisiti) ai burocrati locali nella pagina delle richieste per diventare amministratore. I burocrati possono inoltre rimuovere il diritto.

Pagine correlate

  • Babylon — Portale principale per la traduzione e bacheca per la maggior parte dei traduttori presenti su Meta-Wiki; è possibile far richiesta di traduzioni mancanti.

Documentazione

Pagine speciali su questa wiki