Translation requests/WMF/Regala il dono della conoscenza/it

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki

This is a closed translation request.

Florence Devouard, Presidente della Wikimedia Foundation

Wikipedia inizia il 2007 come uno dei 10 siti web più visitati al mondo. Questa è una grande testimonianza del nostro successo!

Tuttavia a questo successo si accompagna una nuova serie di sfide e responsabilità: mentre facciamo piani per il futuro di Wikipedia e di tutti i progetti Wikimedia, i nostri obiettivi più importanti sono al momento l'attendibilità dei contenuti e la sostenibilità a lungo termine di tutti i progetti in cui siamo coinvolti.

Per raggiungere questi obiettivi abbiamo tanto lavoro da fare, perciò vi chiedo di aiutarci. Nell'anno a venire, la Wikimedia Foundation si aspetta un drammatico incremento delle spese che deve sostenere per la manutenzione dei server, per soddisfare i bisogni di traffico, per assumere nuovo personale per la parte organizzativa, per migliorare il nostro software e per sviluppare metodi migliori per assicurare contenuti di alta qualità, mentre continuiamo a fare progressi verso il nostro obiettivo di conoscenza libera per tutti.

I nostri visitatori e redattori sono stati generosi in passato e i loro contributi ci hanno permesso di andare avanti durante i nostri primi tre anni di vita. La nostra recente revisione contabile mostra quanto abbiamo agito responsabilmente con le numerosi donazioni ricevute. Siccome abbiamo bisogno di maggiori fondi per permettere al progetto di continuare a crescere, considera l'opportunità di fare un regalo alla Wikimedia Foundation. Il tuo sarà un investimento per Wikipedia e per tutti i nostri progetti, che ci aiuta ad assicurare che queste risorse rimangano accessibili e significative, nonché sostenibili di pari passo con la continua crescita del nostro bacino di utenti.

Florence Devouard
Presidente della Wikimedia Foundation - Dicembre 2006