Elezioni alla Wikimedia Foundation 2013/Mail agli elettori

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki
This page is a translated version of the page Wikimedia Foundation elections 2013/Voter e-mail and the translation is 100% complete.

Elezioni 2013 della Wikimedia Foundation

Gentile $USERNAME,

Sei ammesso a votare alle elezioni 2013 della Wikimedia Foundation, che ospita i progetti Wikimedia, come Wikipedia. Puoi votare per le seguenti cariche:

Consiglio direttivo

Il consiglio direttivo è il supremo organo decisionale della Fondazione, quindi le sue elezioni sono considerate molto importanti. Ci sono tre seggi da ricoprire.

Il Comitato di Distribuzione dei Fondi (FDC)

Il Comitato di Distribuzione dei Fondi (FDC) dà delle raccomandazioni su come assegnare i fondi del movimento Wikimedia agli enti ammessi. Ci sono due seggi da ricoprire.

Garante per il Comitato di Distribuzione dei Fondi (FDC)

Il Garante per il Comitato di Distribuzione dei Fondi (FDC) riceve reclami e avvisi sul processo dell'FDC, conduce inchieste sui reclami su richiesta del consiglio direttivo e riassume le indagini e i commenti per il consiglio direttivo in un rapporto annuale. C'è un seggio da ricoprire.

La fase di voto durerà dalle 2:00 CEST dell'8 giugno all'1:59 CEST del 23 giugno. Ulteriori informazioni su queste elezioni si possono trovare su <https://meta.wikimedia.org/wiki/Special:MyLanguage/Wikimedia_Foundation_elections_2013>. Per escluderti da future notifiche, dovrai aggiungere il tuo nome utente alla pagina <https://meta.wikimedia.org/wiki/Wikimedia_nomail_list>.