EveryBooksItsReader 2023/it

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki


  Inizio   Partecipa   Comunica e condividi   Risorse   Come   Attività  


Every Book Its Reader (#EveryBookItsReader) è una campagna per aumentare la qualità dei contenuti su libri, opere letterarie e storie orali su Wikipedia, Wikidata, Wikimedia Commons, Wikibooks e Wikisource. Leggi di più in questo articolo su Diff.[edit]


Dal 1 al 30 aprile 2023 Every Book Its Reader incoraggia i partecipanti a contribuire con contenuti utilizzando l'hashtag #EveryBookItsReader. Il nome della campagna si inspira alla terza delle cinque leggi della scienza bibliotecaria di Ranganathan. Gli eventi locali e regionali possono essere organizzati da chiunque. Se stai organizzando un evento, aggiungilo alla dashboard di monitoraggio della campagna. Contrassegna le modifiche apportate durante il mese di aprile con l'hashtag #EveryBookItsReader. Visita la pagina Partecipa per saperne di più.


Chi organizza questa campagna?[edit]

2023 è la prima campagna Every Book Its Reader. L'intera campagna è stata pianificata e organizzata da nove Wikimediani volontari, appassionati di libri e storie, con sede in Botswana, Brasile, Canada, Messico, Catalogna/Spagna e Stati Uniti.

  • Se hai una domanda sulla campagna, invia un'e-mail WikimediaEveryBook(_AT_)gmail.com.


  • Segui gli aggiornamenti su Twitter @Every_bk.