Raccolta fondi 2012/Traduzioni/Email di risposta ai donatori

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki
This page is a translated version of the page Fundraising 2012/Translation/Donor email response and the translation is 100% complete.

Modi per donare

Gentile {{ticket.requester.first_name}},

Grazie per la tua email e per il tuo interesse a supportare Wikimedia Foundation Attualmente la fondazione può accettare donazioni tramite carte di credito, Paypal, assegni bancari, bonifico ed alcuni altri mezzi di pagamento indicati nella pagina specifica

https://wikimediafoundation.org/wiki/Ways_to_Give/en

Con potenziali donatori in tutto il mondo, sappiamo che alcuni di loro potrebbero non avere la possibilità di usare questi metodi di donazione; stiamo cercando di espandere le nostre opzioni nel futuro.

Se hai ancora delle domande o commenti sei invitato liberamente a contattarci di nuovo

Cordialmente,

Deducibilità fiscale

Gentile {{ticket.requester.first_name}},

Ti ringraziamo per averci scritto

La Wikimedia Foundation è un'organizzazione caritativa esente da tasse negli Stati Uniti. Lo stato di esenzione fiscale varia in altri Paesi in base alle leggi locali. Controlla la pagina seguente per sapere se la tua donazione è esente da tasse nel tuo Paese: https://wikimediafoundation.org/wiki/Deductibility_of_donations

A scopo di riferimento, il nostro "Tax ID number" è: 20-0049703.

Attualmente stiamo lavorando con i nostri chapter locali per ottenere lo stato di esenzione in quanti più Paesi è possibile; chiediamo però a tutti i donatori di avere pazienza, in quanto questo processo può essere molto lungo.

Speriamo che quanto scritto risponda ai tuoi dubbi. Se hai ancora delle domande o commenti sei invitato liberamente a contattarci di nuovo

Cordialmente,

Annullamento di una donazione periodica

Gentile {{ticket.requester.first_name}},

In seguito alla tua richiesta abbiamo annullato la tua donazione mensile e non dovrebbero esserci per te ulteriori spese verso la Wikimedia Foundation, a meno che tu non decisa di donare nuovamente.

Ti ringraziamo ancora per il tuo aiuto, sentiti libero di contattarci in futuro per ulteriori domande.

Cordialmente,

Cancellation Instructions - Paypal

Gentile {{ticket.requester.first_name}},

Grazie per l'email -- apprezziamo il tuo contributo a Wikimedia Foundation e il supporto dato alla conoscenza libera.

Sappiamo che a volte non è più possibile fare una donazione periodica. Per annullarla, devi connetterti al tuo account PayPal, andare nel tuo profilo sotto "My Account", cliccare "Account info" e poi "Preapproved Payments". Da quel punto in poi, segui le direzioni sullo schermo. Puoi trovare più informazioni qui: <https://cms.paypal.com/us/cgi-bin/marketingweb?cmd=_render-content&fli=true&content_ID=ua/UserAgreement_full&locale.x=en_US>.

Grazie ancora per la tua donazione a Wikimedia Foundation.

Cordialmente,

Istruzioni per l'annullamento - Global Collect

Gentile {{ticket.requester.first_name}},

Grazie per l'email: apprezziamo il tuo contributo a Wikimedia Foundation e il supporto dato alla conoscenza libera.

Sappiamo che a volte non è più possibile fare una donazione periodica. Per annullarla, inviaci il tuo nome completo e l'indirizzo e-mail che hai usato per la donazione. Una volta localizzata la tua registrazione nel nostro database, cancelleremo la tua donazione e ti invieremo un'e-mail di conferma.

Grazie ancora per la tua donazione a Wikimedia Foundation.

Cordialmente,

Sviluppare la donazione da dispositivi mobili

Gentile {{ticket.requester.first_name}},

Ti ringraziamo per averci scritto.

Attualmente stiamo lavorando per implementare la possibilità di donare da dispositivi mobili e speriamo di finire nei prossimi mesi. Puoi trovare una lista completa e aggiornata delle possibilità per donare all'indirizzo http://wikimediafoundation.org/wiki/Ways_to_Give/en; tutti i metodi di pagamento introdotti successivamente saranno elencati in quella lista.

Speriamo che quanto scritto risponda ai tuoi dubbi. Se hai ancora delle domande o commenti sei invitato liberamente a contattarci di nuovo

Cordialmente,

Metodi di pagamento non accettati

Gentile {{ticket.requester.first_name}},

Grazie per la tua e-mail e per il tuo interesse nel supportare Wikimedia Foundation.

Siamo spiacenti di non poter accettare donazioni fatte attraverso il metodo di pagamento che hai scelto: ci sono restrizioni legati alle leggi internazionali e alla nostra abilità di implementare nuovi processori di pagamento. Nelle successive raccolte fondi, speriamo di avere ulteriori opzioni per donare. Consulta questa pagina per altre opzioni : https://wikimediafoundation.org/wiki/Ways_to_Give/en.

Ci scusiamo per il disagio. Non esitare a contattarci per altre domande o preoccupazioni.

Cordialmente,

Oggetto: Un messaggio dalla Wikimedia Foundation

Gentile {{ticket.requester.first_name}},

Questa è un'e-mail della Wikimedia Foundation. Abbiamo riscontrato che qualche giorno fa hai provato a fare una donazione, ma non ci sei riuscito.

Prima di tutto, grazie per aver pensato di aiutarci: apprezziamo molto il tuo sostegno.

Ci piacerebbe sapere se hai riscontrato, nelle nostre pagine di donazione, un problema (tecnico o meno) che non ha permesso alla transazione di avere successo.

Per aiutarci, per favore inviaci commenti e suggerimenti sul tuo tentativo di donazione fallito: sarà inestimabile per noi!

Grazie e saluti,


Conferma della donazione

Gentile {{ticket.requester.first_name}},

Grazie per l'email e il supporto dato alla conoscenza libera. La tua donazione di
$ [amount] tramite [method] del [date] è confermata.

Se hai ancora delle domande dubbi o problemi o ulteriori informazioni riguardo alla tua donazione sei invitato liberamente a contattarci di nuovo

Cordialmente,

Pubblicità

Gentile {{ticket.requester.first_name}},

Grazie per la tua e-mail. A volte ci viene chiesto perché la Wikimedia Foundation non ricorre alla pubblicità per raccogliere i fondi necessari alle nostre attività.

La Wikimedia Foundation non è contro la pubblicità online né contro altre organizzazioni che le usano, ma non ritiene che la pubblicità possa appartenere a un progetto a scopo educativo, in particolare a uno guidato dai valori compatibili con un'enciclopedia equilibrata e neutrale. La comunità globale di volontari ha sempre ritenuto che la pubblicità avrebbe un effetto negativo sulla nostra abilità di essere neutrali e che in definitiva gli annunci indebolirebbero la fiducia dei lettori nelle voci che stanno leggendo. Persino se gli inserzionisti non esercitassero una pressione su di noi per dare una versione distorta delle voci a loro favore, i lettori potrebbero temere che essi esercitino un'influenza, consapevolmente o meno.

Oltre a ciò, la Wikimedia Foundation ha idee chiare sulla privacy dei lettori. I modelli di pubblicità online attuali (in particolare la pubblicità contestuale, che legge il contenuto che si sta visualizzando) sono incompatibili con esse. Inoltre la Wikimedia Foundation ritiene invadente distribuire la pubblicità ai lettori in base alla loro posizione geografica.

Se conosci l'inglese e vorresti leggere di più sulla storia delle discussione riguardanti la pubblicità su Wikipedia, con i pro e i contro, la comunità ha scritto una pagina su questo argomento: https://en.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Advertisements.

Grazie per il tuo interessamento. Se hai ancora delle domande sei invitato liberamente a contattarci di nuovo

Cordialmente,

Carta di credito/debito

Gentile {{ticket.requester.first_name}},

Grazie per l'email e ci scusiamo che tu abbia avuto problemi con il modulo di donazione.

Se il tuo pagamento è stato respinto o se non hai potuto inserire le informazioni della tua carta sulla nostra pagina delle donazioni, per favore controlla la tua carta di debito o di credito per i casi seguenti:

a. La tua carta di debito o di credito dovrebbe essere abilitata per l'uso internazionale. Le carte che possono essere usate solo all'interno del proprio Paese potrebbero al momento non essere accettate.

b. Le carte di credito statunitensi, britanniche e canadesi saranno accettate solo nei rispettivi Paesi.

c. Alcune "virtual card" potrebbero al momento non essere accettate. Le "virtual card" sono spesso usate per gli acquisti online per proteggere le informazioni sensibili della propria carta fisica. Comunque, il nostro processo di donazione è supportato da processori professionali e completamente conformi agli standard; le tue informazioni sono estremamente sicure. Se la tua "virtual card" viene respinta, per favore usa la tua abituale carta di credito o di debito.

d. Se stai usando una carta di debito, il codice di sicurezza (CVV) è facoltativo. Se la tua carta di debito non ha un codice CVV, puoi lasciare il campo vuoto.

Siamo spiacenti per ogni disagio che tutto questo può causare, ma le opzione che i nostri processori di pagamento offrono sono limitate e speriamo di aggiungerne altre nel futuro. Per altre possibilità per donare, leggi http://wikimediafoundation.org/wiki/Ways_to_Give/en. Non esitare a contattarci per ogni ulteriore domanda o preoccupazione oppure per altre informazioni sul problema che hai incontrato.

Cordialmente,

Richiesta d'aiuto

Gentile {{ticket.requester.first_name}},

Grazie per aver pensato alla Wikimedia Foundation riguardo a questo argomento.

Come forse sai già, la Wikimedia Foundation è un ente caritativo che si basa sulla buona volontà dei suoi utenti e amici. La nostra è un'organizzazione no profit con uno scopo specifico: quello di sviluppare e gestire enciclopedie online, libere e dal contenuto aperto, raccolte di citazioni, manuali, documenti, informazioni, altre banche dati informative in moltissime lingue; tutto ciò è fornito al pubblico gratuitamente. Poiché siamo un'organizzazione no profit che ha i suoi server in Florida (Stati Uniti), le leggi locali e nazionali ci proibiscono di usare i nostri fondi per altri scopi all'infuori di questo.

Siamo spiacenti di non poterti aiutare.

Cordialmente,

Iniziare una donazione periodica

Gentile {{ticket.requester.first_name}},

Grazie per la tua e-mail e per il tuo interesse nel sostenere la Wikimedia Foundation. Una donazione mensile automatica può essere fatta online attraverso PayPal oppure attraverso la tua carta di credito o di debito: http://wikimediafoundation.org/wiki/Ways_to_Give/en

Grazie ancora per il tuo sostegno della Wikimedia Foundation e della conoscenza libera. Non esitare a contattarci per ulteriori domande.

Cordialmente,

Donazioni in contanti

Gentile {{ticket.requester.first_name}},

Grazie per la tua e-mail. La Wikimedia Foundation accetta donazioni da assegno bancario, carta di credito, PayPal, bonifico bancario, oltre ad altre opzioni in base al tuo Paese. Purtroppo, la Wikimedia Foundation non accetta donazioni in contanti. Visita http://wikimediafoundation.org/wiki/Ways_to_Give/en per ulteriori informazioni su come donare.

Cordialmente,

Bank Transfer-Worldwide

Hi {{ticket.requester.first_name}},

Thank you for your email and interest in supporting free knowledge. While the Wikimedia Foundation does not have a local bank account in your country, we do have two accounts that accept international transfers: https://wikimediafoundation.org/wiki/Ways_to_Give/en#Bank_transfer

US Bank

Wikimedia Foundation Citibank 590 Market Street San Francisco, US 94104 415-982-2960

International SWIFT code CITIUS33 A/C# 203129580

European Union Bank

Wikimedia Foundation J.P. Morgan Chase Bank, N.A., London 25 Bank Street Canary Wharf London E14 5JP

Account number: IBAN GB49CHAS60924241034730 BIC CHASGB2L

A couple of things to keep in mind when making an international transfer:

1. The Wikimedia Foundation attempts to receive funds in your currency, but this is not always possible due to international and bank regulations.

2. The Foundation does not charge a transfer fee for donations, but this is something that your local bank may initiate.

We highly recommend checking with your local bank before initiating a transfer to make sure you understand any charges that you may incur by making a donation to Wikimedia. Thank you again for your support, and please feel free to contact us with any further questions.

Sincerely,

Donation Security

Hi {{ticket.requester.first_name}},

Thank you for your email and your interest in supporting free knowledge.

We understand your concerns, and you can never be too careful when sharing your financial information. Please rest assured that the Wikimedia Foundation donation pages are extremely secure and powered by Verisign Trusted. After clicking a banner or following a donation link, the page you're taken to is on a secured site (https); all information is encrypted and handled following the highest standard of data protection.

Thank you again for donating to the Wikimedia Foundation. Please feel free to contact us with any further questions.

Sincerely,

Donor Suggestion TY

Hi {{ticket.requester.first_name}},

Thank you for your email and your interest in supporting the Wikimedia Foundation and free knowledge. Thank you also for your suggestion. It's a good one, and we will add it to the existing list of proposed improvements. We may have higher priorities to implement in the immediate term, but appreciate your input in making the donation process the best it can be.

Sincerely,

Tech Issues Catch-All

Hi {{ticket.requester.first_name}},

Thank you very much for your feedback and your interest in donating to the Wikimedia Foundation. We apologize that you are having difficulty donating at this time. We are working with our tech team and payment processors to identify and rectify this problem. We thank you for your patience and hope to have this issue resolved as soon as possible.

Sincerely,

We Love You, Too!

Hi {{ticket.requester.first_name}},

On behalf of the Wikimedia Foundation and the tens of thousands of editors who edit Wikipedia and its sister sites, thank you for your kind words -- we're incredibly appreciative of your support!

Sincerely,