Raccolta fondi 2012/Traduzione/Banner a comparsa

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki
This page is a translated version of the page Fundraising 2012/Translation/Drop down banner and the translation is 100% complete.
NOTE TO TRANSLATORS

This letter is a new translation request, but re-uses large parts of

If these have been translated into your language, you can probably re-use much of it for this translation and hopefully a lot will be suggested with translation memory :-)

Texts

Banner

Cari lettori di Wikipedia, siamo una fondazione senza scopo di lucro che gestisce il quinto sito web più consultato al mondo Abbiamo solo 150 dipendenti per servire 450 milioni di utenti, quindi gli stessi costi di qualunque altro sito web di punta: server, elettricità, affitto, programmi e gestione del personale. Wikipedia è qualcosa di speciale: è come una biblioteca o un parco pubblico, un tempio per la mente, un posto dove tutti possiamo andare per apprendere e pensare. Per mantenere la nostra indipendenza non metteremo mai pubblicità né accetteremo fondi governativi. Andiamo avanti con piccole donazioni di circa 25 euro. Se tutti coloro che leggono questa lettera donassero l'equivalente di un aperitivo, la nostra raccolta fondi si completerebbe in appena un'ora. Se Wikipedia ti è utile, dedica un minuto per tenerla in funzione per un altro anno. Per favore aiutaci a chiudere rapidamente la raccolta fondi per tornare a concentrarci su Wikipedia. Grazie.


Dropdown

Quando fondai Wikipedia avrei potuto creare un'azienda a scopo di lucro con inserzioni pubblicitarie, ma decisi di fare qualcosa di diverso. Il commercio è una buona cosa, la pubblicità non è un male, ma non qui... non su Wikipedia. — Wikipedia Founder, Jimmy Wales


Donation Box

Ti invitiamo a donare quanto puoi così termineremo la raccolta fondi oggi stesso.


Legal info

Facendo una donazione, condividerai i tuoi dati con Wikimedia Foundation e con i suoi fornitori di servizi negli USA e altrove, sempre nel rispetto del nostro regolamento per la riservatezza dei dati personali. La Fondazione è un'organizzazione senza scopo di lucro, non soggetta a tassazione ai sensi dell'articolo 501(c)(3) negli USA, con numero di registrazione 20-0049703. Per ulteriori informazioni ti preghiamo di leggere il nostro regolamento per le donazioni.


Tab

Chiudi