Fund drives/2005/Q3 planning/Translations/Fundraising drive letter - it

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki

(ang) (ar) (ast) (bg) (br) (ca) (cs) (cy) (da) (de) (en) (el) (eo) (es) (et) (fi) (fr) (gl) (hu) (he) (ia) (id) (it) (ja) (ko) (ml) (nap) (nl) (nn) (pl) (pt) (ro) (ru) (sc) (sk) (sl) (sh) (sr) (su) (sv) (th) (tr) (vi) (ua) (wa) (zh) edit


La conoscenza è potere. Aiutaci a mantenerla libera!

La Wikimedia Foundation e tutti i suoi progetti crescono ad una velocità che neanche noi ci saremmo sognati! La sola Wikipedia.org ottiene 800 milioni di contatti al giorno, ponendola tra i primi 50 siti web del mondo. Questo significa che persone da ogni dove si stanno rivolgendo ai nostri progetti—Wikipedia, Wikibooks, Wikinews, Wiktionary, Wikisource, Wikiquote, e Wikimedia Commons—come fonte affidabile di informazione e conoscenza.

I nostri progetti continuano a crescere rapidamente grazie a tutte le persone che contribuiscono e grazie agli utenti che credono che la conoscenza costituisca un potere, e che la conoscenza dovrebbe essere libera. Per ottenere tale scopo, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Dobbiamo continuare ad aggiungere i server per tenere il passo con la domanda crescente. Inoltre dobbiamo sostenere spese per l'hosting, le spese di viaggio e le spese basilari di segreteria e amministrazione. Ulteriori spese sono necessarie per apportare al software MediaWiki, che fa girare i nostri progetti in svariate lingue, cambiamenti importanti per assicurare che tutti i nostri progetti siano veloci, accessibili e privi di pubblicità.

Ci rivolgiamo di nuovo a voi per aiutarci a realizzare tutto ciò. Sono le vostre donazioni che ci permettono di continuare a crescere e a migliorare i nostri contenuti. Per soddisfare i nostri bisogni nel prossimo trimestre, la Wikimedia Foundation necessita di più di 200.000 dollari statunitensi. Questo può sembrare molto, ma ogni piccolo contributo serve allo scopo--la maggior parte delle vostre donazioni sono di 20$ o meno. Le donazioni possono essere fatte in una valuta di vostra scelta. Sono detraibili dalle tasse negli Stati Uniti e in Germania. Grazie per la vostra generosità!

Jimmy Wales e il Team di Wikimedia

Nota: Questa raccolta fondi si terrà da venerdì 19 agosto a venerdì 9 settembre 2005.