Strategy/Wikimedia movement/2018-20/2019 Community Conversations/Survey

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki
This page is a translated version of the page Strategy/Wikimedia movement/2018-20/2019 Community Conversations/Survey and the translation is 71% complete.
Outdated translations are marked like this.

Il processo della strategia del movimento è iniziato con discussioni nel 2017 che ha portato alla creazione della Direzione strategica per il movimento Wikimedia per diventare il sistema di supporto per l'intero movimento di conoscenza libero entro il 2030 e alle due priorità: equità della conoscenza e conoscenza come servizio. Questa direzione continua a fungere da cornice per il processo complessivo.

Nell'attuale fase della strategia del movimento, stiamo ripensando le strutture del nostro movimento globale in 9 aree tematiche chiave. Per ogni area, abbiamo un gruppo di lavoro costituito da volontari del movimento, rappresentanti affiliati e membri dello staff che guidano le conversazioni. Siete invitati a leggere di più su aree tematiche e gruppi di lavoro qui.

Allo stesso tempo, siamo ansiosi di ascoltare una gamma più ampia di voci diverse in tutto e oltre il movimento. Siamo ansiosi di sentirti! Ecco perché stiamo ospitando conversazioni in comunità su una gamma più ampia di piattaforme, dalle discussioni online agli eventi di persona, e questo sondaggio è solo una parte delle discussioni in corso. Puoi saperne di più sulle conversazioni della comunità qui.

Per andare avanti con il sondaggio, clicca su 'questo link per essere invitato al sondaggio' . Qui puoi scegliere le aree tematiche di tuo interesse e rispondere a 3-4 domande aperte su ogni argomento. Puoi leggere ulteriori informazioni sul concetto e la metodologia del sondaggio qui.

Informativa sulla Privacy