Template:Community Wishlist Survey/section-new-survey/it

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki
This page is a translated version of the page Template:Community Wishlist Survey/section-new-survey and the translation is 100% complete.
 
Ogni cane che indossa un cappello di Babbo Natale lavora per la Community Tech.

…invece di occuparci dei rimanenti desideri dei sondaggi passati?

La principale ragione per cui stiamo rendendo il sondaggio un evento annuale è che vogliamo coinvolgere un maggiore numero di persone! Così come adesso più persone sono a conoscenza del team e del sondaggio, ci aspettiamo che a seguito di un anno in cui molti dei desideri più gettonati sono stati soddisfatti le persone siano ancora più interessate ed eccitate all'idea di partecipare. Vogliamo dare l'opportunità a chiunque di suggerire nuove idee.

È anche nostra intenzione assicurarci che le idee precedenti siano ancora desiderate. I bisogni degli utenti cambiano a seconda dell'evoluzione del software. A volte, un desiderio molto buono dell'anno precedente non è più così importante, o semplicemente la sua descrizione non è più al passo coi tempi. Condurre il sondaggio ogni anno ci aiuta a riconfermare i bisogni della comunità.

Se ci sono desideri del sondaggio dello scorso anno che pensi meritino un'altra chance, vedi "Posso ripresentare proposte di sondaggi precedenti?" più sopra.