Codice universale di condotta/Linee guida per l'applicazione/Votazione/Messaggio di chiusura

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki
This page is a translated version of the page Universal Code of Conduct/Enforcement guidelines/Vote/Closing message and the translation is 100% complete.

La fase di votazione per la ratifica delle linee guida per l'applicazione del codice universale di condotta è terminata.

Puoi leggere questo messaggio tradotto in altre lingue su Meta-wiki.

Salve a tutti,

Il processo di votazione per la ratifica delle linee guida aggiornate per l'applicazione del codice universale di condotta (UCoC) è terminato il 21 marzo 2022. Hanno votato oltre 2300 Wikimediani provenienti da varie nazioni del nostro movimento. Grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questo processo! Il gruppo degli scrutatori sta riesaminando il processo di voto per verificarne l'accuratezza, quindi vi preghiamo di attendere fino a un massimo di due settimane, affinché essi possano concludere il loro lavoro.

Il risultato finale del processo di votazione sarà annunciato qui, insieme alle statistiche e a un riepilogo dei commenti, non appena saranno disponibili. Si prega di controllare la pagina informativa per gli elettori per scoprire i passaggi successivi. Puoi lasciare un commento in qualsiasi lingua sulla pagina di discussione del progetto su Meta-wiki. Puoi anche contattare il team del progetto UCoC tramite e-mail all'indirizzo ucocproject(_AT_)wikimedia.org

Cordiali saluti,

Movement Strategy and Governance