User:CKoerner (WMF)/Enable Hovercards/Reminder/it

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki
This page is a translated version of the page User:CKoerner (WMF)/Enable Hovercards/Reminder and the translation is 100% complete.

Aggiornamento Anteprima delle pagine (Hovercards)

Salve,

Un veloce aggiornamento sull'abilitazione dell'Anteprima della pagina (precedentemente nota come Hovercards) su questo progetto. L'Anteprima della pagina offre un'anteprima di qualsiasi voce collegata, dando al lettore una veloce comprensione dell'articolo correlato senza lasciare la voce corrente. Come menzionato a dicembre, ci stiamo preparando a togliere la funzionalità dal programma Beta e renderla una funzionalità di base degli utenti non loggati. Recentemente abbiamo aggiornato ampiamente il codice per correggere buona parte degli errori.

A causa di alcuni problemi con i nostri strumenti, abbiamo posticipato la distribuzione di qualche mese. Siamo finalmente pronti per distribuire la funzionalità. Anteprima della pagina sarà disattivata di default nelle preferenze utente per gli utenti che hanno effettuato l'accesso nella settimana del 24 luglio. La funzionalità sarà attiva di default per gli utenti beta e gli utenti non loggati. Se vuoi avere un'anteprima della funzione, puoi abilitarla come funzionalità Beta. Per maggiori informazioni vedi Anteprima della pagina. Le domande possono essere poste sulla pagina di discussione in qualsiasi lingua.

Grazie ancora.