User:CKoerner (WMF)/Work/Distribuzione iniziale del Suggeritore completamento

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki
This page is a translated version of the page User:CKoerner (WMF)/Work/Completion Suggester inital rollout and the translation is 100% complete.

Gli aggiornamenti all'autocompletamento della ricerca Wiki arriveranno il 16 marzo

Ciao!

Please help translate to your language. Thank you!

La funzionalità beta Suggeritore completamento è diventata lo standard per le wiki del primo gruppo a partire dal 10 marzo. Questa distribuzione iniziale è iniziata con alcune delle wiki minori per assicurarsi che la modifica sia ben organizzata. Le wiki rimanenti riceveranno l'aggiornamento mercoledì 16 marzo. Questo aggiornamento porta tre importanti miglioramenti alla ricerca: miglior ordinamento dei risultati, tolleranza per un piccolo numero di errori di battitura, suggerimenti di un minor numero di alternative ortografiche.

Dal dicembre 2015, 19000 utenti hanno già scelto di utilizzare la funzionalità Suggeritore completamento. I contributori sono esortati a provare la funzionalità prima della distribuzione. Per favore, condividi qualsiasi commento sulla pagina di discussione, anche nella tua lingua madre.

Per saperne di più sul lavoro del dipartimento Discovery e altri miglioramenti alla ricerca, da' un'occhiata al Wikimedia blog. Leggi anche di CirrusSearch, l'estensione MediaWiki che rende possibile la ricerca.