Wikimedia Foundation Board of Trustees/Call for feedback:2022 Board of Trustees election/Upcoming Call for Feedback about the Board of Trustees elections/it

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki
Outdated translations are marked like this.

Prossima richiesta di feedback sulle elezioni del Board of Trustees

Puoi trovare questo messaggio tradotto in altre lingue su Meta-wiki.

Il Board of Trustees sta preparando una richiesta di feedback sulle prossime elezioni del Board, la richiesta avrà luogo dal 10 gennaio al 7 febbraio 2022.

I dettagli saranno completati durante la settimana prima della richiesta, due però sono le domande già confermate e che saranno poste durante questa richiesta di feedback:

  • Qual è il modo migliore per assicurare, all'interno del Board of Trustees, un'equa rappresentanza delle comunità emergenti?
  • Quale tipo di coinvolgimento dovrebbero avere i candidati durante le elezioni?

Altre domande potrebbero essere aggiunte, il team Movement Strategy and Governance vuole nel frattempo dare tempo ai membri della comunità e agli affiliati per riflettere e raccogliere idee su queste due domande già confermate. Ci scusiamo per il fatto di non avere già una lista completa di domande. La lista delle domande dovrebbe aumentare di poco, dovrebbero aggiungersene solo una o due. L'intenzione è quella di non sommergere la comunità di richieste, ma di fornire un congruo preavviso e iniziare a raccogliere feedback su queste questioni.

Vuoi contribuire ad organizzare una discussione locale durante questa richiesta di feedback?

Contatta il Movement Strategy and Governance team su Meta, su Telegram, o via email a msg(_AT_)wikimedia.org.

Contattateci se avete domande o perplessità. Il team Movement Strategy and Governance sarà a corto di personale fino al 3 gennaio. Vi preghiamo di scusare eventuali ritardi nelle risposte durante questo periodo. Siamo a conoscenza che anche alcuni membri della comunità e affiliati sono offline durante le vacanze di dicembre. Ci scusiamo se il nostro messaggio vi ha raggiunto mentre siete in vacanza.

Cordiali saluti,

Movement Strategy and Governance