Wikimedia Foundation elections/Board elections/2007/Candidates/SarekOfVulcan/it

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki

User:SarekOfVulcan[edit]


Utente SarekOfVulcan
Nome reale Garrett Fitzgerald
Provenienza Brewer, Maine, USA
Età 39
Pagina(e) utente en, Commons
Partecipo a Wikimedia dal marzo 2004
Progetti ai quali partecipo en.wikipedia, al momento con un contributo a commons
Lingue nelle quali partecipo en
Link alle pagine contributi utente en, Commons
La mia dichiarazione Credo fermamente nella promessa di Wikipedia, e nel contenuto comunitario in generale. Mi è stato assegnato il Microsoft MVP per 4 volte per la mia partecipazione online alla comunità di Visual FoxPro, e mentre lavoravo alla Microsoft, per circa un anno ho svolto il ruolo di VFP MVP lead. Sono inoltre un clarinettista, un baritono e un padre di due figli. Sono sulla rete da un po': Google Groups mostra una risposta a un mio post del novembre 1986, e il primo messaggio identificabile come mio del marzo 1989. La mia prima pagina web comparve ad un certo momento prima dell'agosto 1994.

I miei contributi sono abbastanza vari: talvolta scrivo su argomenti che mi sono familiari, come la massoneria o Visual FoxPro -- talvolta il mio interesse viene attirato da una modifica in cui mi imbatto, che mi porta ad un nuovo insieme di argomenti.

Voglio che Wikipedia rimanga libera e aperta, e spero di aiutare nella ricerca del giusto equilibrio. Non sono un avvocato o un esperto di affari: solo un geek che vuole aiutare gli altri. Grazie.

Se avete domande, scrivete qui Board elections/2007/Candidates/SarekOfVulcan/questions