Wikimedia Foundation elections/Board elections/2007/Interface translation/diff/it

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki

Note: Not as usual, you have not to move this page into your language. The names of system files are equal on all language wikis.

Title[edit]

Text to be translated This year, four MediaWiki files are added and other two existing ones need to be updated (see below). You are highly recommended to put those messages into your language. Both of those messages are needed sysop hands to be updated on local wikis.

The past year settings are found at Election UI text 2005 and Election UI text 2006.

Thank you for your works in advance!

Messages need to be updated/translated[edit]

What's that?[edit]

boardvote_nosession
displayed for users who hit the vote page without going via Wikimedia.
boardvote_welcome
displayed at the top of the page for users with a valid source wiki session.

Translate the text below

MediaWiki:boardvote_intro[edit]

Benvenuto/a alla quarta elezione per il consiglio direttivo Wikimedia, l'autorità a capo della Wikimedia Foundation. Si vota per le tre persone che rappresenteranno la comunità di utenti dei vari progetti Wikimedia. Gli eletti rimarranno in carica per due anni nel consiglio direttivo ed aiuteranno a determinare il futuro orientamento dei progetti Wikimedia, individualmente e come gruppo, rappresentando i tuoi interessi e le tue idee. Decideranno in merito a vari temi, tra cui, in particolare, le modalità di raccolta e investimento dei fondi.

Per favore, prima di votare, leggi attentamente le presentazioni dei candidati e le risposte alle domande che sono state loro poste. Ognuno dei candidati è un utente rispettato, che ha contribuito con molto del proprio tempo e con notevoli sforzi a rendere questi progetti un ambiente accogliente e dedicato alla libera raccolta, organizzazione e distribuzione della conoscenza umana.

Puoi votare per più candidati a tua scelta: i tre con il maggior numero di voti saranno dichiarati eletti. In caso di pareggio, sarà tenuta una votazione di ballottaggio.

Per favore, ricorda che puoi effettuare il tuo voto solamente in un progetto. Anche se hai 400 edit su più progetti, non significa che tu abbia il diritto di votare più di una volta. Se successivamente vorrai cambiare il tuo voto, ricorda di votare dal progetto da cui hai precedentemente votato.

Per maggiori informazioni, vedi:

MediaWiki:boardvote_notqualified[edit]

Non hai i requisiti necessari per votare in questa elezione. Devi necessariamente avere $3 contributi prima di $2, e il tuo primo contributo deve essere stato compiuto prima di $5.

MediaWiki:boardvote_nosession New[edit]

Non siamo in grado di determinare il tuo ID utente Wikimedia. Per favore, esegui il login nel progetto in cui hai i requisiti per votare, e vai alla pagina [[Speciale:Boardvote]]. Devi usare un account con almeno $1 contributi prima di $2 e con il primo contributo precedente a $3.

È necessario impostare il proprio browser affinché accetti i cookie dal nostro server di voto esterno: wikimedia.spi-inc.org.

MediaWiki:boardvote_welcome New[edit]

Benvenuto/a $1!

MediaWiki:boardvote_blocked New[edit]

Siamo spiacenti, sei stato bloccato nel progetto in cui sei registrato. Gli utenti bloccati non hanno diritto di voto.


The below is necessary to move to your language wiki, not to SPI one

MediaWiki:Boardvote redirecting[edit]

Per maggiori sicurezza e trasparenza, il voto si sta svolgendo su un server esterno ed indipendente.

Sarai reindirizzato al server esterno in 20 secondi. [$1 Fai clic qui] per collegarti immediatamente.

Potrebbe essere visualizzato un avvertimento di sicurezza riguardo un certificato non verificato.