User talk:Gac

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki

Gentile Gac, puoi inviarmi la mia dichiarazione ove a tuo dire ti avrei scritto di lavorare per commissione???? Grazie (segnala sempre il codice interno del blocco: #791849.



Ciao Gac, sto provando ad inserire un contributo per aiutare i Wikipediani a soggiornare a Roma durante l'incontro annuale di settembre. Non visualizzando le3 pagine correttamente, credo di avere inserito la stessa nota in piu' categorie. Forse per questo mi hai censurato. Va bene cosi', devo solo impratichirmi. Chiamarlo "vandalismo" mi sembra connotarlo troppo positivamente pero', si tratterebbe in tal caso di una volonta' che non ho messo, ed essere vandali e', oggi, quasi un complimento, se lo sai fare bene. Fare graffiti non e' per nulla facile.


Gac is mainly active on italian Wikipedia (my user page on it.wiki). Count edits

Dato che non riesco a contattarti per il famoso blocco su wikipedia Italia, appena avrai la magnitudo di togliermi la censura vorrei che i miei contributi fossero cancellati, e guai a chi li ripristina,ok? così almeno ve ne state tranquilli nel vostro bel mondo di bambole.....grazie!

Non ho la minima idea di chi tu possa essere. Ciao, Gac 14:53, 19 July 2007 (UTC)[reply]

Mi è stato bloccato il profilo senza motivo[edit]

Ciao, oggi ho creato il mio profilo su Wikipedia e stavo creando una voce, quando mi è arrivata la notifica del tuo ban. Io non comprendo il motivo, ho letto il regolamento e non infrangevo nessuna norma, dato che Il Perché del dubbio è un sito di divulgazione culturale e la voce serviva semplicemente per dare questo tipo di informazione, onde evitare confusioni. Non è stata creata per motivi promozionali e quindi non capisco le ragioni del ban. Attendo suoi chiarimenti e mi auguro di avere di nuovo la possibilità di utilizzare Wikipedia come utente e potere quindi completare le informazioni sulla voce creata.

In attesa di suoi chiarimenti, le auguro buona serata.

Ciao, sette giorni fa ho creato il mio profilo su Wikipedia e stavo creando una voce, quando mi è arrivata la notifica del tuo ban.se è perché sulla zona di Ungaretti e uscito scritto bestemmiando non sono stato io ma mio figlio che notando che poteva scrivere ciò che voleva ha scritto bestemmiando.

In attesa di suoi chiarimenti, le auguro buona serata. Donato Barbato (talk) 12:26, 28 April 2021 (UTC)[reply]

Salvatore Borgese o Borghese[edit]

complimenti, proprio un bravo amministratore di wikipedia che sei. Prima di cancellare su due piedi la pagina Salvatore Borghese dicendo che si chiamava Borgese o Borghese, potevi almeno verificare il fatto che quell'attore ha usato tutti e due i nomi, benché all'anagrafe si chiami Borgese e non Borghese. A me non interessa, tanto lo so, ma uno che non conosce tale attore e lo cerca su Wikipedia col nome di Salvatore Borghese perchè sui titoli di un film ha letto il suo nome con il mio rimando vedeva la voce sull'attore e via, invece grazie a te se uno vuole avere info su di lui su wikipedia non trova nulla.

La voce è stata cancellata perché copiata dal sito http://www.budterence.tk/salborgese.php Compito degli amministratori è proprio quello di evitare violazione della legge sul copyright. - Gac 13:05, 18 January 2008 (UTC)[reply]

Silvano Bortolazzi[edit]

Scrivo a nome della voce "Silvano Bortolazzi". La voce è stata modificata come richiestomi dagli standard di wikipedia. Non dovreste continuare a cancellarla. Se modificata ed è corretta va tenuta sull'enciclopedia.

La voce è stata cancellata a seguito di decisione comunitaria - Gac 13:05, 18 January 2008 (UTC)[reply]


su questo ultimo punto e' possibile stabilire per quali motivi si e' resa necessaria la cancellazione? grazie 1000


4 titoli su WorldCat. Rilevanza enciclopedica a parte, la decisione della cmunità giustamente viene rispettata. Tuttavia, la discussione e le motivazioni della cancellazione dovrebbero restare pubbliche, visibili a chiunque come è proprio delle pagine di un w:it:progetto aperto. Di norma è possibile anche agli utenti non registrati creare nuovamente la voce: se si tenta di creare una voce già cancellata, compare il link alla relativa discussione e decisione finale. In questo caso, ciò non è accade, forse a causa dei reiterati tentativi di ricreare una voce già cancellata più volte, e dell'inserimento di qualche blocco.

Mon bot It[edit]

Bonjour, je vient de me lever et de me regarder mon bot, et je vois qu'il vient de bugger sur une de vos pages. J'ai remarquer que tu m'as bloquer car je n'avais pas le bot flag. Pourrait-tu me débloquer pour que je le demande? Merci.

fr:User:King Willan Propriétaire de it:User:King Willan Bot

If you don't comprend this message, send me a message in english. Il talk fr and en-1.--207.134.151.96 17:34, 2 February 2008 (UTC)[reply]

Cani da ricerca molecolare[edit]

Ciao! Sto facendo un progetto per l'università di Trento. Inizialmente avevo pensato di creare una pagina su Hotel America ma poi leggendo più attentamente le regole ho capito il perchè della cancellazione. Per quanto riguarda i cani da ricerca molecolare invece non mi sembra violi nessuna delle regole indicate poichè nè è una pagina vuota nè con contenuto privo di senso, pubblicitario o volgare! Vorrei mi spiegassi il perchè della cancellazione e se posso ripubblicarlo poichè, come vi è una pagina per i cani da valanga, è giusto ve ne sia una che riguardi questa disciplina di ricerca! GRAZIE! Eleonora


IP Bloccato[edit]

Ciao! Provo a inserire degli utenti e non riesco a farlo da questo IP (194.105.50.24). Mi trovo bloccato e non capisco perchè, dato che la pagina recita: "La motivazione del blocco fornita da Gac è la seguente: nessuna motivazione indicata". Siamo una scuola e come docenti dovremmo fare un lavoro di attendibilità delle informazioni, sperando che qualche alunno possa dare il suio contributo. Ma al momento non posso fare la lezione sulla registrazione in Wikipedia. E' possibile svincolare l'IP (dato che si tratta presumibilmente del proxy della scuola), o quanto meno motivare il blocco?

Grazie

Salvatore

Ciao Gac, ho rivisto diverse volte il contenuto del testo di Emilio Sobrero che vorrei inserire in wikipedia ma me lo cancelli sempre. Adesso l'hai anche bloccato. Ti prego di scrivermi cosa non va nell'ultimo testo che se vuoi ti rimando e sbloccarmi l'accesso alla creazione della voce. Grazie. c.onofri@tiscali.it

Buona sera, volevo chiedere informazioni su quanto mi è successo: il 13 giugno, ho creato un account per poter aggiungere delle voci a wikipedia però ho incontrato un problema inaspettato. Mentre lo creavo con il nome Romina Banderas, mi si avvertiva che con questo nome c'era un altro utente. Quindi lo ho sostituito con Rominabandera123. Oggi mi è arrivata la notifica di un blocco per dopia utenza. Siccome il mio non è stato un tentativo di imbrolio, dimostrato dal fatto che non ho modificato nulla, volevo capire come riuscire a sbloccare questa situazione. Più che altro mi sento in difetto e vorrei porre rimedio in qualche modo. Grazie per l'attenzione, saluti Romina Banderas (talk) 19:04, 21 June 2016 (UTC)[reply]

Perdoni l'errore, imbroglio Romina Banderas (talk) 19:05, 21 June 2016 (UTC)[reply]

Problemi comportamento utente Gac[edit]

Caro Gac, volevo farti notare il tuo comportamento scorretto nella comunità di Wikipedia. Poco fa ho creato una voce su Stefano Forcella,bassista dei Modà,ma tu hai eliminato la pagina definendola "non in forma enciclopedica e di uso promozionale".Io credo che il problema non sia la mia pagina ma il tuo comportamento:infatti ho notato questo comportamento anche nei confronti di altri utenti: Quindi,ho deciso di segnalarti nella pagina di utenti problematici. Non ne posso più! Credo che questo sia quello che meriti.

È quello che ti meriti![edit]

Caro/a Gac, pensavi che potevi continuare a comportarti da troll? Beh,ti ho segnalato: http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_Wikipedia:Utenti_problematici#Richiesta_sospensione_utente Sei curioso/a di vedere cosa ho scritto?Leggi la voce "Richiesta sospensione utente".

Non è che "dovevano", uno aveva detto "sei" un'altro "qualche"[edit]

Ma a prescindere da questo, ero sembrato chiaro nel messaggio, parlavo di "punto della situazione", potevi almeno fare leggere. --Kasper2006 (talk) 18:17, 7 July 2012 (UTC)[reply]



Pvillanienglish utente bloccato"[edit]

Ho un sockuppet e questo è ammesso. Nulla di più semplice che definirlo esattamente come il mio nickname in italiano ma serve a me personalmente per identificare i contributi che scrivo nelle altre lingue. Vorrei essere sbloccata. Non intervengo mai nelle pagine discussioni e quindi forse ho anche sbagliato a scrivere qui. Chiedo venia --Pvillani 00:31, 22 January 2013

Hello Gac![edit]

Hi Gac, I'm, trying to add the biography of an pretty famous Italian Scientist (Medicine). Could you please stop blocking things before reading issue and links? I thank You, KR

Übermansion[edit]

Ciao Gac, il mio contributo su Übermansion non è stato copiato e tanto meno tradotto. L'argomento lo conosco e ho visto e apprezzato l'opera. Volevo solo dare il mio contributo a Wikipedia Italia, comunque non fa niente non voglio polemizzare... Saluti!

illegalmente bloccando[edit]

Что вы себе позволяете? давай блокировки на право и налево? Говорите ли вы по-русски? Вам знаком Авторитетный источник? Изучите этот сайт http://www.stat.gov.kz/

Discussione Chiropratica[edit]

Gli utenti di Wikipedia hanno il diritto di cancellare un proprio inserimento all'interno di una discussione, specialmente se questo non altera il consenso. Puoi smetterla di reinserire ciò che ritengo sia da eliminare ed ho tutti i diritti per farlo? Puoi smetterla di abusare del tuo potere bloccando la mia utenza per giorni e togliermi la possibilità di esercitare un mio diritto?

La sospensione (blocco) è stata attivata dall'amministratore Gac, per questo motivo: Rimozione di contenuti.

Inizio blocco: 16:33, 10 nov 2014 Termine automatico blocco: 04:33, 12 nov 2014

Non ho rimosso alcun contenuto. Ho il diritto di rimuovere un mio inserimento se non altera il consenso o non stravolge la propria opinione precedentemente espressa. Stai abusando del tuo potere e ti segnalerò fra gli utenti problematici se continuerai a ripristinare ciò elimino.

--Cali12SJ (talk) 16:27, 11 November 2014 (UTC)[reply]

ancora sui blocchi[edit]

Ciao Gac, il mio IP è stato bloccato ieri per "Nome utente inappropriato". Ho atteso la scadenza indicata e poi ho provato ad accedere con un altro utente. Pensa la mia sorpresa quando scopro che il blocco è stato rinnovato fino a domani senza aver potuto modificare nulla. Siccome da te non ho ricevuto alcuna risposta alle comunicazioni inviate ieri, vorrei sapere quanto prima in che modo posso aggiornare la mia pagina (Motor Bike Expo), inserire le fonti, le immagini e quant'altro possa ritenersi utile a chi usa Wikipedia quale strumento di informazione enciclopedica. Capisco il controllo, ma qui stiamo veramente rasentando il ridicolo. Il risultato di questo comportamento è ottenere voci incomplete e inesatte. Se questo è lo spirito di Wikipedia ben venga.

Premio Vitruvio[edit]

Ciao, Gac. Stavo cercando di creare una pagina sul Premio Vitruvio e delle pagine sui vincitori assoluti degli ultimi dieci anni. Credo tu le abbia cancellate, perché il contenuto non è enciclopedico. E' sbagliata la mia tecnica di composizione, oppure credi che questi autori non debbano avere spazio? Se ne parla come di uno dei più rilevanti premi per la poesia, in collaborazione con enti pubblici (comune, provincia Puglia), Accademia Belle Arti e quant'altro. Grazie dell'attenzione.

ciao, non ho capito il motivo del mio blocco e vorrei sapere quanto durerà Lucarosso1996

E'Passato un anno[edit]

Non ho ancora metabolizzato il tuo blocco su wikipedia che mi facesti circa un anno fa. So di essere stato un vandalo ma i miei contributi minimi su wikiquote dimostrano che non lo sono affatto. Almeno spero... troppo esagerato il blocco infinito. Non so le linee guida, almeno non le sapevo prima. Un blocco infinito è un po'troppo. Uno può cambiare mentalità ma a quanto pare non può comunque modificare mai più. Tanto vale che cancelli il mio account. Ti pare che ti abbia scritto solo per farmi sbloccare e tornare a vandalizzare? Distinti Saluti.

Sinceramente[edit]

Caro Gac,

io cerco da giorni di fornire a wikipedia la mia conoscenza sull argomento Topokolossal ma te e i tuoi amici utenti continuate a cancellarmele. Al posto di cancellare le pagine sforzatevi un pochino di scrivere qualcosa e nn di lascare bianche le pagine di Wikipedia ma arrichendole e magari sistemando i nostri testi. E comunque dovresti anche un po' vergognarti a definire gli sforzi degli altri  "Pagina o sottopagina vuota, di prova, senza senso o tautologica: l'unico contributore era '188.152.151.238" perchè anche se sono solo un fringuello, io amo topolino e cerco di scrivere una pagina perfetta per lui, Da Padova          Grazie

Beh?[edit]

Caro Gac,

sono Vincenzo Beretta, e ho finalmente trovato il tempo di aggiornare la pagina Wikipedia di... VINCENZO BERETTA.

Per due volte hai annullato il mio lavoro mentre lo stavo editando. Più di un'ora sprecata. Considerati segnalato.

Deletion by you not acceptable[edit]

You deleted my edit on it.wp?

My request is worth to be answered, not deleted.

https://de.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Fragen_zur_Wikipedia/Archiv/2016/Woche_29#Vielleicht_liegt_es_ja_daran.2C_dass_ich_kein_Italienisch_kann_it:Industria_del_sesso

--88.128.80.154 07:13, 31 July 2016 (UTC)[reply]

You must write in italian to post an edit on it:wiki :-) We don't know german, sorry. --Gac 08:32, 31 July 2016 (UTC)[reply]

Aggiunta (rifutata) a profilo Wikipedia di Lorella ZANARDO[edit]

Buongiorno, Non sono un iscritto a Wikipedia, ma come tutti la sfrutto alla ricerca di informazioni o di curiosità. Quando mi capita correggo piccoli errori di ortografia o di sintassi stando bene attento a NON modificare MAI alcunché del contenuto. Ho seguito la recentissima diatriba, anche in Italia, sul divieto dell'uso del burqini sulle spiagge francesi. Dibattito estivo? Può essere. Ma denso di varie e profonde implicazioni di tipo sociale. Sia in un senso e sia nell'altro. Favorevoli o contrari al provvedimento.

So che Wiki non é un blog, né una chat, nè tantomeno un forum politico. Tuttavia fornisce un'informazione che dovrebbe essere la più limpida ed attendibile possibile.

Ho letto l'articolo-intervista dell'autrice di cui all'oggetto. Non esprimo qui le mie valutazioni personali. So che non é il luogo. Sono andato a leggere per mera curiosità la biografia della signora Zanardo che conoscevo solo per il famoso video sul corpo delle donne. E ho ritenuto opportuno aggiungere in coda questa breve nota:

""Nell' estate del 2016 ha sollevato polemiche una sua mirata presa di posizione, in un'intervista al settimanale L'Espresso, a favore dei provvedimenti varati da alcuni comuni francesi sull'uso del burkini in spiaggia.""

Pochi minuti dopo il mio post/aggiunta é stato cancellato.

L'ho ripostato cancellando il 'mirata' e chiedendo spiegazioni all'Admin Lucas: "ad utente Lucas..quale norma di Wikipedia è stata violata? Si tratta di una notizia con tanto di fonte. Allora? Si è cancellata l'aggiunta per quale motivo? Vorrei saperlo. Grazie. Anche se non sono iscitto. La verità viene prima di tutto. Saluti.)"

L'Admin Lucas ha cancellato di nuovo quanto da me aggiunto ed ha risposto: '(intervista tra le mille di nessuna rilevanza; tra l'altro la fonte non dice che "ha sollevato polemiche" né che la posizione era "mirata"; evitiamo WP:POV e WP:IR, thanks)'

Allora: 1-Non si tratta di ""un'intervista come tante."" Anzi a corredo di quella si é avviato un dibattito all'interno dell'opinione pubblica in Italia ed in primo luogo proprio fra femministe. 2-NPOV-ossia 'punto di vista neutrale nella trattazione delle voci'. Dove sta la non-neutralità? Chiedo alla Community. 3-WPIR-ossia 'Ingiusto rilievo'.Non mi sembra. Chiedo lumi alla Community, anche su questo.

Nella biografia della signora Zanardo é riportato:"Nell'autunno 2013 la trasmissione Nautilus in onda su Rai Scuola la ospita per discutere della rappresentazione delle donne, del rapporto dei media con i giovani e del suo corso di formazione Nuovi Occhi per i Media".

Una partecipazione in TV sarebbe, allora, più importante della stesura di un'intervista-articolo che crea grande clamore o dibattito??

Per mio scrupolo ho postato un' ulteriore aggiunta all' aggiunta, questa volta corredata dai riferimenti del dibattito in corso, con queste parole: ""(NON sono d'accordo che sia stata un'intervista come tante considerato il subbuglio mediatico che ne é derivato. Ho linkato i fautori ed i detrattori del post della Zanardo sul burkini..Mi pare così di essere in linea e rispettoso delle indicazioni Wiki)""

Questo il testo aggiunto in più al reinvio del precedente: ""La querelle ha dato il via anche ad interventi da parte di alcune donne musulmane e di esponenti delle Comunità islamiche in Italia.Pure la Chiesa, per bocca del vescovo e Segretario della CEI, Mons.Nunzio Galantino, ha ritenuto di dire la propria opinione sul sì o no al burkini.""

L'Admin Gac ha cancellato il tutto con queste parole: (proponilo in talk).

Non so neppure se questo sia il settore corretto in Wiki. E chiedo conferma od aiuto anche su questo.

Grato della Vostra attenzione.

Utente 93.147.152.12

Devi proporlo nella talk della voce. È l'unico posto. Qui non c'entra nulla :-) Ciao, --Gac 06:25, 22 August 2016 (UTC)[reply]

Abuso di utenze multiple[edit]

Ciao Gac,

ho appena creato un account e devo aver commesso qualche errore perchè mi hai subito bloccato con la seguente motivazione: "Abuso di utenze multiple" - ho per sbaglio creato due account con lo stesso IP? Avevo infatti riscontrato qualche problema durante la registrazione. Mi aiuteresti disattivando uno dei due (questo) e sbloccandomi l'altro?

Grazie!

bibliografia Giuseppe Quieti[edit]

Ciao non riesco a capire per quale motivo viene cancellato Giuseppe Quieti,puoi dirmi dove sbaglio? è un politico italiano che ha avuto incarichi parlamentari, ti inserisco il link: http://storia.camera.it/deputato/giuseppe-quieti-19360530/gruppi#nav.

Gac[edit]

Ciao Gac. In tempo da record mi hai buttato fuori. Mi stavo approcciando a scrivere nella wiki. La mia prima volta. Ma vuoi stare calmo per piacere ? Lpassaquindici (talk) 06:08, 6 January 2017 (UTC)[reply]

Il tuo primo (ed unico) scopo su wikipedia è stato quello di inserire un link promozionale ad un sito di tuo interesse. Non è questo lo scopo di wikipedia. --Gac 06:15, 6 January 2017 (UTC)[reply]

Gac[edit]

Mi ha bloccato perché parlavo di Matematica? Ma come si permette? Per cortesia ho bisogno di parlare con un amministratore wikipedia Lpassaquindici (talk) 06:33, 6 January 2017 (UTC)[reply]

  1. Questo (http://it.emcelettronica.com/abbonati-ora?utm_source=L02&utm_medium=GEN12&utm_campaign=ard16) non parla di matematica ma è uno spam promozionale ed è stato la prima informazione che hai inserito su wikipedia
  2. Ma come si permette, sa tanto di Lei non sa chi sono io
  3. ho bisogno di parlare con un amministratore wikipedia, stai già parlandogli :-)
Ciao, buona giornata --Gac 06:52, 6 January 2017 (UTC)[reply]

CAI Lecco - Commissione Sentieri[edit]

Caro Gac, perdonami se ti scrivo qui. Su Wikipedia, dopo l'inserimento del "blocco infinito" relativo al "nome innadatto", non mi è più possibile far nulla per mancanza di permessi e, pur avendo seguito le istruzioni per mandare un messaggio agli amministratori, non sono riuscito a postare la mia richiesta. Vorrei fare una precisazione in merito al nome scelto, perchè credo sia utile per comprendere come rispetti le politiche di Wiki in materia. Ho letto nel regolamento che non si possono usare "utenze ufficiali" nè fare pubblicità ad associazioni etc. Ma ho anche letto che le uniche eccezioni previste riguardano collaborazioni istituzionali con enti esistenti. Dallo scorso anno il Club Alpino Italiano, attraverso la SOSEC - Struttura Operativa Sentieri e Cartografia, ha sottoscritto una convenzione (il testo lo puoi trovare qui: http://www.cai.it/fileadmin/documenti/Amministrazione_trasparente/Provvedimenti/delibere_CDC/2016/Del_Cdp_108_16.pdf ) mirata ad una collaborazione ufficiale in tema di sentieri, rifugi, etc. Compito del CAI e delle sue strutture operative territoriali (tra cui rientrano le Sezioni e le Commissioni Sezionali - come la Commissione Sentieri del CAI Lecco) è quello di inserire in Openstreetmap, in Wikipedia, Wikimedia, WIkivoyage etc. tutte le informazioni relative a sentieri, itinerari, rifugi, bivacchi, etc. Ritengo quindi che, in base a tale convenzione, sia "politicamente" lecita la creazione di un account con una denominazione come quella proposta. Denominazione che fa riferimento alla struttura territoriale CAI che collabora con SOSEC (struttura centrale del sodalizio) e che non ha finalità promozionali proprie, ma esclusivamente di diffusione di dati raccolti tra Soci CAI, cartografia CAI e generalista, volontari, Pubblica Amministrazione, appassionati di montagna, etc. Ritengo che questi elementi possano comportare lo sblocco dell'account.

Ringraziandoti per l'attenzione prestatami, resto in attesa di una tua cortese replica.

Buona giornata,

Andrea Spreafico

Alcune considerazioni: 1) Associazione Wikimedia Italia si occupa dello sviluppo, promozione e sostegno per la wikipedia in lingua italiana ma non può in alcun modo impegnare le utenze che contribuiscono sulla it:wiki e che sono libere di seguire i consigli dell'associazione. Di solito lo fanno :-) 2) Ho letto la convenzione citata; da nessuna parte dice che potete registrare un'utenza col nome ufficiale che è espressamente escluso dalle nostre policy. 3) Naturalmente puoi dissentire dalla mia personale opinione/interpretazione e chiedere ad altri admin; per farlo ti ho sbloccato la possibilità di inviare mail dall'utenza bloccata; oppure puoi postare una richiesta nella pagina apposita 4) Rimane sempre aperta la possibilità di contribuire con un qualsiasi nickname scelto (non ufficiale). Ciao, buona giornata --Gac 08:45, 1 February 2017 (UTC)[reply]

Domanda.[edit]

Salve, da Siciliana sono andata a cercare un mio conterraneo Giovanni Virgilio, mi risulta che lei ha cancellato la sua pagina. Giovanni da molti anni esporta dalla Sicilia cinema sociale, fino a essere selezionato al festival di Venezia. Vuole spiegare a me e molti altri Siciliani perchè a cancellato la sua pagina? Tutte le fonti sono veritiere e riconducibili a siti anche molto importanti, da IMDB a Filmitalia.org, a Repubblica.

http://filmitalia.org/p.aspx?t=filmography&si=0&l=it&did=62798

Grazie

Help Wikipedia improve Recent Changes![edit]

Hi Gac,

The Editing Design team at the Wikimedia Foundation is currently seeking Wikipedians for user studies. If you've been using the new Recent Changes filters for edit review beta, we would love to talk with you! The study session will take approximately an hour.

Participants will need access to a stable internet connection, a quiet place to go for a research session, and a desktop/laptop with a microphone and optionally, a camera (it'd be nice to be able to see you during the session, but NOT required!).

If you are interested, please email me (see my user page) to let me know your availability the next 2 weeks for a research session in Pacific Time (or specify your time zone).

Please let me know if you have any questions, and thank you for helping us improve Recent Changes and Edit Review!

Dchen (WMF) (talk) 00:46, 18 July 2017 (UTC)[reply]

No test![edit]


Ciao. Grazie per l'attenzione.

Sono rimasto molto sorpreso dal fatto che tu abbia restituito le modifiche!

Queste modifiche non sono state un test e ho aggiunto delle foto a queste pagine allo scopo di migliorare le pagine di Wikipedia in italiano. Ho cercato di rendere le immagini completamente pertinenti all'articolo e aiutarle a comprenderlo meglio.

Non ho perso la pagina di prova con queste pagine.

Ho donato più di 10.000 fotografie a Wikipedia e ho aggiunto la lingua italiana alla maggior parte delle immagini in Antartide.

Gradirei la tua gratitudine se hai avuto problemi con la modifica.

In ogni caso, non modificherò Wikipedia in italiano finché non ci sarà un problema con le pagine.

Ho tradotto questo testo con Google Transliteration.

Mi scuso se non c'è nulla di quel concetto.

Spero di poter vedere un bel paese in Italia un giorno e ottenere qualche foto per il wiki.

Buona fortuna mio caro amico. (Mostafameraji (talk) 12:25, 24 January 2018 (UTC))[reply]

aiuto[edit]

ciao Gac, mi sono appena registrata e mi hai bloccata per "abuso di utenti multipli" non ho bene capito il perchè, potresti togliermelo? Te ne sarei grata, perchè ho visto che hanno fatto un po' di errori su una pagina e vorrei correggerli , grazie

Villa Varda[edit]

caro Gac, ho tradotto una pagina pagina di una Villa italiana in inglese, e la pagina è stata cancellata, come mai?

Blocco a tempo indeterminato[edit]

Ciao Gac, sia io che l'utente Raffaele Casucci siamo stati bloccati per abuso di utenze multiple, ma siamo due studenti universitari che vorrebbero utilizzare wikipedia e scrivere una voce come progetto universitario. Ti invitiamo pertanto a sbloccarci ed a contattarci in caso di ulteriori problemi. Luigi d'Onofrio

Sorry, ma se vi collegate nello stesso momento, dalla stessa connessione e con lo stesso PC per me siete la stessa persona. --Gac 18:22, 11 December 2018 (UTC)[reply]

This is a reminder to acknowledge and sign the new Confidentiality agreement for nonpublic information. As you know, your volunteer role in Wikimedia projects gives you access to secure and sensitive information.

The new version includes one major change.

  • There is a change regarding the way personal data may be released. Accordingly, functionaries must notify the Wikimedia Foundation at check-disclosure(_AT_)wikimedia.org before releasing data, in order to obtain a written approval for doing so. The Foundation will respond within 10 days. However, for emergencies, such as cases involving threats of violence, functionaries may release the personal data without such explicit permission, but they should notify the Foundation immediately following the disclosure. If they choose not to disclose the data, the request for disclosure should be forwarded to the Foundation's emergency email address (emergency(_AT_)wikimedia.org).

There are also some wording changes that were made to more closely align the language with evolving industry norms, best practices and laws. The most notable of these has been the change of the term "nonpublic information" to "nonpublic personal data". None of these changes are intended to make fundamental changes to the scope or practice of the policy but we know they could appear as such, hence wanted to flag them.

The aforementioned changes require users that have already signed the previous version of the policy to sign the new version as well.

We therefore ask that you to sign the updated version. Signing the agreement is tracked on Phabricator's Legalpad. An online guide is available to help you with signing the agreement: Confidentiality agreement for nonpublic information/How to sign. If you wish you can sign it directly at https://phabricator.wikimedia.org/L37. The exact policy is located here: Access to nonpublic personal data policy. The text of the confidentiality agreement is located here: Confidentiality agreement for nonpublic information

If you have already received this message and signed the updated agreement, you need not sign it again. Once is sufficient. In this case, we ask that you respond to Samuel (WMF) letting him know when (date) and how (method/process of signing) you have signed it so that we can update our own records.

Note: please bear in mind that if you still haven’t signed the updated version of the Confidentiality Agreement by February 13, 2019 your rights will be removed.

Thank you for your understanding,

Samuel Guebo (User:Samuel (WMF)), Wikimedia Foundation

Posted by the MediaWiki message delivery - 15:15, 11 January 2019 (UTC)

Bloccato per avere fatto cosa?[edit]

Ho appena creato questa pagina, non per scopi promozionali o altro, ma semplicemente per informare l'utenza circa cosa il sito tratti. Leggendo altri commenti, è assurdo veramente questo tipo di comportamento. Non dovrebbe essere possibile bloccare persone per semplice motivo di divertimento.

La normativa si riferisce ad altro e non mi sembra che io l'abbia violata.

Con il tuo blocco non mi è neppure più permesso creare altri utenti...

Almeno fornisci delle valide motivazioni per cui è stato fatto ciò.

L isola degli inganni shiel nuova pagina[edit]

Aiuto,ho bisogno di qualcuno che metta la gabbia e i collegamenti. Sto facendo tramite cellulare e non me ne intendo tanto di wikipedia. Grazie. Scusate. AndreasCasper (talk) 10:42, 3 July 2021 (UTC)[reply]

Utente GAC[edit]

Trovo del tutto inaudito che un utente qualunque privo di referenze, di nome e cognome di attività accademica possa censurare, bloccare, limitare i contenuti scritti da me che sono plurilaureato, con un ottimo curricula, e posso confermare tesi e argomenti nei miei campi professionali. se questo gac mi deve bloccare e si permette di bloccarmi vorrei sapere almeno chi è e cosa mi rappresenta. Poi non dovete meravigliarvi se wikipedia va sempre indietro. Eliminate questo tipo o quantomeno chiedete una qualifica accademica, una iscrizione ad un ordine professionale insomma delle referenze.

Caro Vittorio mi fa piacere sapere che sei plurilaureato e che hai un ottimo curricula. Che bello! Chissà quanto cosa conosci. Sono sicuro che sei anche iscritto ad un ordine professionale. I tuoi genitori saranno fieri di te. Complimenti. --Gac 08:15, 12 November 2021 (UTC)[reply]

Ripristinato il termine No vax[edit]

Come mai nella sezione "Controversie" presente sulla pagina Wikipedia inerente Andrea Colletti è stata "ripristinata la versione precedente di Mariachiara-www" riusando il termine No vax? Si possono benissimo utilizzare altre terminologie.

Prima di ripristinare una modifica precedente avrei gradito che ci fosse una spiegazione, cosa che io ho fatto prima effettuare cambiamenti.

Il termine potrebbe anche essere legittimo (come riferimento all'antivaccinismo) se non fosse che in questo periodo viene abusato ed utilizzato impropriamente per screditare e discriminare chi per propria coscienza non si è voluto in alcun modo sottoporre alla vaccinazione anti-coronavirus. Non si tratta di essere contro tutti i vaccini ma contro esclusivamente queste tipologie...

Oltretutto volevo farti notare un paio di cosette😁:

(art. 32 Cost.) Nessuno può essere obbligato a un trattamento sanitario se non per disposizione di legge. --- La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana ---

(Articolo 32 Cost.) La liceità della vaccinazione, inoltre, non è consentita se essa è --- solamente una probabile prevenzione --- (la cosiddetta copertura percentuale) o --- se non esclude nuovi contagi a danno dello stesso individuo che l’ha praticata ---

Evidentemente Wikipedia non è libero da censure e omissioni.

Arrivederci. 37.160.174.121 10:37, 29 November 2021 (UTC)[reply]

Project Grants Committee Candidacy[edit]

@Katie Hansen: Thanks, I've emailed in. --Gac 05:59, 8 January 2022 (UTC)[reply]

Pagina che mi è stata cancellata e spostata in bozza[edit]

Come posso rendere la mia pagina pubblicabile?

Magari scrivendo chi sei e di che pagina si tratta.--Gac 17:02, 2 February 2022 (UTC)[reply]

Assalto al campidoglio[edit]

Ciao!

Stavo cercando di correggere un'informazione a questa pagina qui. Mi sembra che il tuo conto stia cancellando le mie modifiche per via di poteri straordinari. Voglio precisare il motivo per cui cancello "Libertarians" dal elenco di attori coinvolti nel conflitto.

Negli stati uniti ci sono due significati della parola "Libertarians": membri del Partito Libertario, e altre persone che potrebbero essere considerate libertari in un senso generale, o che condividono alcune convinzioni libertarie. Il Partito Libertario, da parte sua, ha condannato l'assalto al Campidoglio. Non ci sono delle fonti credibili o meno che dimostrano che ci siano stati presenti membri di questo partito all'assalto, e la versione dell'articolo su wikipedia.org inglese non fa alcun riferimento ne a membri del partito ne a libertari in un senso piu generale.

'E vero che alcuni sostenitori del ex-presidente che hanno partecipato all'assalto al Campidoglio condividono delle convinzioni libertarie riguardo a determinati argomenti, ma 'e altrettanto vero che gli opponenti all'assalto condividono delle convinzioni libertarie su altre. Quindi, libertario o meno non 'e un metrico ragionevole per ettichare quelli che hanno sollevato la bandiera Gadsden. E mentre l'elenco di belligeranti sulla pagina in questione comprende per la maggior parte gruppi organizzati, quelli che sollevano questa bandiera non appartengono a un gruppo distinto e unito, quindi non dovrebbero essere ragruppati in un gruppo separato, tantomeno chiamati "Libertarians".

Dato tutto cio, per favore smettere di bloccare queste modifiche. Sono necessarie per trasmettere delle informazione precise e sono anche coerenti con le informazione sulla pagine inglese, che ovviamente 'e una fonte piu credibile. Radiofreekekistan (talk) 21:40, 24 July 2022 (UTC)[reply]

Che la wiki in inglese sia più credibile è una tua personale opinione che non mi sento di condividere. Inoltre le wiki non sono mai da considerare come fonte tra di loro (per evitare loop incrociati). Nella voce c'è una fonte (credibile) che parla della bandiera. Se ritieni che la citazione sia inappropriata (possibile) devi (devi) discuterne nella talk della voce. Magari qualcuno ti da ragione. Un saluto, --Gac 04:26, 25 July 2022 (UTC)[reply]
Se leggi l'articolo citato, vedrai che l'articolo non rappresenta cio che 'e scritto nel articolo wikipedia. La quotazione riprodotto sotto conferma il mio punto di vista.
"The flag and symbol are also popular among Libertarians. But it also has been co-opted by right wing groups."
Non c'e niente nel articolo che esprime la presenza di Libertarians all'assalto. Infatti l'uso della maiuscola per identificare questo gruppo 'e una scelta inopportuna da parte CNN, dato che la bandiera non 'e un simbolo usata dal Partito.
Ti prego di non impedire ulteriormente l'aggiornamento di questo articolo. Non sono d'accordo con la tua valutazione che l'articolo scritto in inglese di un evento che 'e avvenuto negli stati uniti, specie dato la larga portata di wikipedia inglese a confronto di wikipedia italia, non sia superiore, ma non c'entra alla luce dei fatti sopra presentati. Per favore cessa di bloccare la modifica. Radiofreekekistan (talk) 18:07, 25 July 2022 (UTC)[reply]
Quale parte della frase Se ritieni che la citazione sia inappropriata devi discuterne nella talk della voce? Su wikipedia funzioina così. Si discute nella talk. Se ritieni che la fonte CNN sia inappropriata, scorretta, manipolata, errata esprimilo pure nella talk della voce. Altri utenti esprimeranno la loro opinione. La mia non conta nulla. Occore il consenso degli altri. Inutile che perdi tempo a scrivere qui. --Gac 19:47, 25 July 2022 (UTC)[reply]

Faccenda di Wikipedia (blocco ingiusto)[edit]

Buongiorno. Ti contatto attraverso Meta-Wiki perché non ho trovato il modo di farlo attraverso Wikipedia (anche via e-mail) a causa del blocco che hai attivato verso il mio account (Un mondo a stelle e strisce) per utenze multiple. Approfitto quindi di questo sito per informarti che io non sono responsabile di ciò che mi accusi, dal momento che io non sono l'utente di "Un mondo di lune quadrate". Comprendo i sospetti dati i nomi simili e le stesse pagine di attività, infatti anche io ritengo che il nome di questa utenza possa essere una forma di scherno nei miei confronti (io e l'utente in questione eravamo nel mezzo di un conflitto di pareri al tempo della registrazione dell'account). Chiedo gentilmente che il blocco (codice #847922) sia rimosso. Ho letto che nella mia pagina discussioni hai trascritto (e commentato) delle mie presunte giustificazioni, che non sono stato io a scrivere. Spero di risolvere velocemente questa faccenda. Grazie. Un mondo a stelle e strisce (talk) 17:48, 12 August 2023 (UTC)[reply]

Signor Gac cosa sta facendo[edit]

Gentile signor Gac,

Mi sono accorto che lei sta cancellando delle informazioni (vere) sulla pagina della contea di Cesana e di Belluno. Dubito fortemente che lei e' uno storico della Valbelluna o che abbia contatti con storici della valbelluna. Quindi le suggerisco di smetterla di cancellare delle aggiunte che arricchiscono wikipedia.

Grazie,

Riccardo Riccdc (talk) 10:53, 23 August 2023 (UTC)[reply]

Discussione pagina film "Dove mi porta il cuore"[edit]

Ciao Gac, vorrei sapere una cosa, copiare pari pari, non mi sembra che io abbia copiato, poichè ho preso spunto si da internet, ma ho modificato parecchie cose, scritto a parole mie si intende, poi ho aspettato un pò prima di rifare d'accapo la voce (nella mia sandbox e non più in BOZZA). So cosa è un copyviol in quanto faccio diritto dove lavoro io, e ne so abbastanza da dirti che per me NON HO VIOLATO NESSUNA NORMA ITALIANA in quanto come già detto prima, ho preso spunto e modificato a parole mie. Posso sapere invece le tue motivazioni, gentilmente? Ti scrivo qui in quanto mi hai bloccato sulla wiki IT. Distinti Saluti.


P.S.: Comunque era temporanea la voce creata da me e stavo per chiedere un parere ad un admin, a questo punto lo chiedo a te... :) Nick31629 (talk) 19:48, 15 September 2023 (UTC)[reply]

Cambio nome pagina Castelli (azienda)[edit]

Ciao! Ho visto che in passato sei riuscito a modificare il nome della pagina Castelli Spa in Castelli (azienda). Oggi, io sto lavorando per la nuova scrittura di quest'ultima, volendola avvicinare al contemporaneo secondo richiesta degli attuali proprietari dell'azienda a cui la pagina fa riferimento. La pagina, avrebbe infatti bisogno di un cambio di nome in Anonima Castelli. Come posso fare? Noto che ahimè, questa è l'unica voce che non posso modificare. Sapresti aiutarmi? Amerardi (talk) 15:28, 19 January 2024 (UTC)[reply]

blocco temporaneo[edit]

Sono stato informato di essere stato bloccato temporaneamente per una scorrettezza, cioè, se ho capito bene, uso multiplo di titolarità. Posso capire bene cosa è successo? Forse ero già iscritto e mi sono re-iscritto? Fatemi capire, sto solo compilando il curriculum di mio padre, Salvatore Francesco Romano, del quale avevatw solo date di nascita e morte. Mi può dire cosa fare per risolvere? Grazie per la collaborazione Nonnofranz (talk) 15:37, 6 February 2024 (UTC)[reply]

BIOGRAFIA Salvatore Francesco Romano[edit]

ono stato informato di essere stato bloccato temporaneamente per una scorrettezza, cioè, se ho capito bene, uso multiplo di titolarità. Posso capire bene cosa è successo? Forse ero già iscritto e mi sono re-iscritto? Fatemi capire, sto solo compilando il curriculum di mio padre, Salvatore Francesco Romano, del quale avevatw solo date di nascita e morte. Mi può dire cosa fare per risolvere? Grazie per la collaborazione Nonnofranz@alice.it (talk) 15:37, 6 February 2024 (UTC) (mancava il mio indirizzo mail nella precedente cominicazione) Nonnofranz (talk) 11:37, 12 February 2024 (UTC)[reply]