Wikimedia Foundation elections/Board elections/2007/Candidates/DragonFire1024/it

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki

User:DragonFire1024[edit]


Utente DragonFire1024
Nome reale Jason Safoutin
Io dopo un taglio di capelli, il 20 giugno 2007.
Provenienza Buffalo, New York, USA
Età 26
Pagina(e) utente Wikinews in inglese, Wikipedia in inglese, Commons.
Partecipo a Wikimedia dal Wikinews: 9 gennaio 2006; Wikipedia: 21 gennaio 2006; Commons: 14 gennaio 2006
Progetti ai quali partecipo Wikinews, Wikipedia, Commons.
Lingue nelle quali partecipo Inglese
Link alle pagine contributi utente wikinews:en:special:contributions/DragonFire1024, w:en:special:contributions/DragonFire1024, commons:special:contributions/DragonFire1024.
La mia dichiarazione Sono pesantemente coinvolto con en.Wikinews, dove sono anche amministratore. Ho pubblicato quasi 450 articoli su en.Wikinews, da quando vi sono entrato nel gennaio 2006. Ho anche scritto diverse interviste esclusive per Wikinews e sono stato uno degli sviluppatori per Wikinews Video 2.0 e Wikinews Weather (BETA). Ho creato 2 video promozionali per wikinews e sono stato il primo a organizzare e avviare Wikinews Weather (ancora dopo più di 2 anni e mezzo), che viene aggiornato e mantenuto da me e da un altro utente. Spero di avere molti utenti dei vari Wiki coinvolti nella trasmissione e nella registrazione di Wikinews Video e Wikinews Weather.

Il mio più grande obbiettivo a livello globale è un tentativo di far si che utenti di diversi progetti lavorino assieme su certe questioni e idee, aiutare lo sviluppo di nuovi modi di raccogliere informazioni e di sistemi più efficenti per distribuire tali informazioni al mondo.

Credo che tutti i progetti di Wikimedia debbano avere la stessa attenzione quando vengono prese decisioni riguardanti regole/finanze/ecc. e che tali regole debbano conformarsi ai bisogni e agli scopi di ciascun progetto ogni volta che è possibile. Credo inoltre che le comunità di ogni progetto debbano essere più coinvolte nelle decisioni del Board che cambierebbero drasticamente il funzionamento dei loro progetti.

Se avete domande, scrivete qui Board elections/2007/Candidates/DragonFire1024/questions