Learning and Evaluation/Case studies/Wikimania Esino Lario Survey Results/Privacy statement/it

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki

Informativa sulla privacy per il sondaggio su Wikimania 2016

Questa dichiarazione descrive come e quando Wikimania raccoglie, usa e condivide le informazioni che riceviamo come risultato di questo sondaggio. Nota che questa indagine è sviluppata da Qualtrics, il che significa che l'uso delle tue informazioni è gestito secondo le loro politiche sulla privacy e termini di servizio.

Scopo del sondaggio

Apprezziamo i tuoi feedback! Questo breve questionario ci aiuterà a raccogliere feedback dai partecipanti a Wikimania 2016 a Esino Lario, Italia, per vedere se le aspettative sono state soddisfatte, per meglio comprendere l'impatto degli eventi di Wikimania, per capire i dati demografici dei partecipanti e per valutare come futuri eventi Wikimania possono essere migliorati.

Le informazioni che raccogliamo

Questo sondaggio raccoglie le risposte che tu fornisci alle varie domande, il tuo indirizzo email, il tuo indirizzo IP e informazioni sulla tua geolocalizzazione. Richiedendolo per iscritto, a nostra esclusiva discrezione possiamo consentirti di accedere, modificare o cancellare le informazioni che ci hai fornito. Nei box per i commenti aperti ricordati di non fornire dati sensibili riguardanti la tua razza, etnia, convinzione filosofica, appartenenza a un partito politico o affiliazione a un'associazione di categoria.

Condivisione e divulgazione delle informazioni

Con la presente concedi tutti i contenuti presenti all'interno delle tue risposte, ad eccezione del tuo indirizzo email, con la licenza CC0 1.0 Universal License; il che significa che rilasci le tue risposte in pubblico dominio e chiunque può usare i contenuti presenti nelle tue risposte per qualsiasi scopo.

In ogni caso, noi condivideremo i risultati di questo sondaggio esclusivamente in forma anonima o aggregata, ovvero le tue risposte con licenza CC0 saranno pubblicate esclusivamente in forma anonima o aggregata. I dati grezzi raccolti saranno condivisi esclusivamente con lo staff di Wikimedia, gli appaltatori, i fornitori di servizi e i volontari che hanno la necessità di elaborare questi dati e che sono soggetti a obblighi di non divulgazione, con l'eccezione delle circostanze descritte di seguito. Possiamo divulgare le informazioni raccolte quando richiesto dalla legge, quando abbiamo il tuo permesso, quando abbiamo bisogno di proteggere i nostri diritti, privacy, sicurezza, utenti o il pubblico in generale, e quando si rende necessario per farrispettare le nostre condizioni d'uso o qualsiasi altra policy Wikimedia.

Ulteriori informazioni

Wikimedia è un'organizzazione internazionale impegnata a promuovere la conoscenza libera e aperta. Inviando le tue risposte, accetti il trasferimento, la conservazione e l'uso delle informazioni raccolte negli Stati Uniti e in altri luoghi secondo le esigenze dell'organizzazione per il conseguimento degli scopi e obiettivi di cui sopra.

Wikimedia è consapevole dell'importanza della privacy dei suoi utenti. Per questa ragione, lavoriamo per proteggere i nostri utenti dalla divulgazione, l'uso o la distruzione non autorizzati delle informazioni in nostro possesso. I risultati di questo sondaggio possono essere conservati a tempo indeterminato, sia per quanto riguarda i dati grezzi, sia per i dati aggregati. Consulta le nostre linee guida sulla conservazione dei dati per ulteriori informazioni.


Grazie ancora per il tuo feedback!

La Wikimedia Foundation


Contatti: privacy(_AT_)wikimedia(_DOT_)org or 149 New Montgomery Street, 6th Floor, San Francisco, CA 94105, USA.

Si prega di notare che in caso di eventuali differenze di significato o di interpretazione tra la versione originale inglese di questa Informativa sulla Privacy e la presente traduzione, la versione originale inglese prevale.