Wikimedia Foundation elections/Board elections/2007/Candidates/Michael Snow/it

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki

User:Michael Snow[edit]


Utente Michael Snow
Nome reale Michael Snow
Provenienza Seattle, Washington, USA
Età 33
Pagina(e) utente pagina utente sulla Wikipedia in inglese
Partecipo a Wikimedia dal dicembre 2003
Progetti ai quali partecipo Wikipedia, Meta (occasionalmente anche Wikinews e Wikimedia Commons)
Lingue nelle quali partecipo Inglese (occasionalmente francese e tedesco, che parlo anch'essi)
Link alle pagine contributi utente Wikipedia in inglese, Meta (per il mio lavoro altrove non ho necessariamente delle utenze registrate)
La mia dichiarazione Rispetto ciò che la Fondazione ha ottenuto finora, con risorse limitate e molte forze che premono su essa. Vorrei riempirne alcuni dei vuoti e renderla una organizzazione più funzionale. Le finanze sono una questione costante, poiché Wikimedia deve portare a casa più soldi e trovare nuove fonti di donazioni. Il valore del marchio può aiutare nel cercare finanziamenti, ma questo deve essere fatto con attenzione per conservare la neutralità e proteggere i marchi da esterni che cercano di sfruttarli. Le relazioni con ogni progetto e con i suoi vari partecipanti devono essere coltivate. Il Board deve ascoltare attentamente per riflettere la volontà della comunità e non solo le voci più rumorose.

Oltre a lavorare sulle voci di Wikipedia, la mia esperienza in Wikimedia ha coperto diverse aree. Per molti, se riconoscete il mio nome è forse perché ho dato il via al Wikipedia Signpost all'inizio del 2005. Anche se non era come una fonte universale di notizie su questioni riguardanti Wikimedia, è forse utile quanto ogni altra fonte, ed ha molti lettori da lingue e progetti diversi, non solo dalla Wikipedia in inglese. I miei altri impegni per Wikimedia hanno compreso l'essere responsabile del Communications committee. In qualità di avvocato, ho anche dato occasionali consigli alla Wikimedia Foundation, quando le sue necessità legali coincidevano con la mia capacità di essere d'aiuto. Credo di poter comprendere le sfide e di poter portare una prospettiva preziosa al Board.

Se avete domande, scrivete qui Board elections/2007/Candidates/Michael Snow/questions