Image filter referendum/Email/it

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki

Referendum sul filtraggio delle immagini[edit]

Caro $username,

Hai diritto di voto nel referendum sul filtro delle immagini, un referendum per raccogliere commenti sullo sviluppo e l'uso di uno strumento che consentirà ai lettori di nascondere alcuni tipi di immagini esclusivamente per sé stessi.

L'obiettivo è quello di consentire ai lettori di nascondere facilmente le immagini che non desiderano vedere nei progetti Wikimedia, o dopo aver visto l'immagine per la prima volta o in anticipo attraverso l'impostazione delle preferenze individuali. Questo strumento vuole aiutare i lettori aumentandone la libertà di scelta e a questo scopo sarà il più semplice e intuitivo possibile. Renderemo anche il più semplice possibile per gli utenti contribuire al suo funzionamento. Abbiamo creato tutta una serie di linee guida per il suo sviluppo, che però richiederà dei compromessi in tutto il suo corso. Allo scopo di aiutare gli sviluppatori a fare tali scelte, abbiamo bisogno che ci aiuti a stabilire quali sono le priorità, partecipando a questo referendum.

Per ulteriori informazioni, vedi <http://meta.wikimedia.org/wiki/Image_filter_referendum/it>. Per non ricevere notifiche come questa in futuro, aggiungi il tuo nome utente in <http://meta.wikimedia.org/wiki/Wikimedia_nomail_list>.