Template:Steward requests/Permissions/Removal/it

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki
This page is a translated version of the page Template:Steward requests/Permissions/Removal and the translation is 100% complete.
  • Se stai richiedendo la rimozione dei tuoi permessi assicurati di avere effettuato il login con il tuo account. Se hai più di un flag specifica quale vuoi che venga rimosso. Gli steward possono mettere in attesa la tua richiesta per un breve lasso di tempo, garantendoti la possibilità di ripensarci (vedi la precedente discussione sul ritardo di 24 ore); i diritti rimossi non saranno più ripristinati da parte degli steward.
  • Per richiedere la rimozione dei permessi di un altro utente devi prima ottenere il consenso sul progetto locale. Quando vi è un consenso comunitario sul fatto che i permessi dell'utente debbano essere rimossi, fornisci il link alla discussione, con una breve spiegazione delle motivazioni a supporto della richiesta, e sintetizza il risultato della discussione. In ogni caso, dal momento che i burocrati di alcuni wiki possono rimuovere i diritti di amministratore e burocrate localmente, vedi anche l'elenco separato di quei specifici wiki.
  • Per richiedere la rimozione dei permessi di un altro utente per inattività fornisci il link alle linee guida locali sull'inattività. Se il tuo progetto non ha linee guida sull'inattività, si applica la policy globale sulla revisione dell'attività degli amministratori.
  • Vedi le istruzioni sopra per inserire una nuova richiesta. Inserisci la tua richiesta in fondo alla sezione.