Codice universale di condotta/Linee guida per l'applicazione/Annuncio - Ratifica del Board

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki

VOTE HERE

Codice universale di condotta

Il Board of Trustees ha ratificato le linee guida per l'applicazione dell'UCoC

Puoi trovare questo messaggio tradotto in altre lingue su Meta-wiki.

Ciao a tutti, un importante aggiornamento sulle linee guida per l'applicazione dell'UCoC:

La votazione di gennaio 2023 sulle linee guida per l'applicazione ha evidenziato l'approvazione delle linee guida da parte della maggioranza dei votanti. I commenti ricevuti sono stati 369 e un resoconto dettagliato dei commenti verrà pubblicato a breve. Hanno votato oltre tremila elettori (3097) e il 76% ha approvato le linee guida per l'applicazione. Puoi vedere le statistiche della votazione su Meta-wiki.

Poiché il supporto è incrementato, ciò significa per il Board che la versione attuale ha risolto alcuni dei problemi evidenziati durante la scorsa revisione nel 2022. Il Board of Trustees ha votato per la ratifica delle linee guida per l'applicazione. La risoluzione può essere letta su Foundation wiki e si possono trovare maggiori informazioni sul processo dietro la revisione delle linee guida per l'applicazione del 2023 su Diff.

Ci sono diversi passaggi successivi da compiere secondo le importanti raccomandazioni fornite dalle linee guida per l'applicazione. Saranno presto disponibili maggiori dettagli sulle tempistiche. Grazie per il vostro interesse e la vostra partecipazione.

A nome del Team del progetto UCoC,