Community Tech/Sondaggio lista desideri della comunità/Invito

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki
This page is a translated version of the page Community Tech/Community Wishlist Survey/Invitation and the translation is 100% complete.


Sondaggio lista desideri della comunità

Salve a tutti!

Il Community Tech team della Wikimedia Foundation è concentrato a costruire un miglior strumento per la cura cura e moderazione per gli editor Wikimedia con più esperienza. Stiamo iniziando un sondaggio per la lista dei desideri della comunità per scoprire i progetti più utili su cui possiamo lavorare.

Per la fase 1 del sondaggio, stiamo invitando tutti gli editor attivi a presentare una breve proposta, spiegando a quale progetto dovremmo lavorare e perché è importante. La fase 1 durerà 2 settimane. Nella fase 2 verrà chiesto di votare le proposte. Dopodiché, analizzeremo le 10 proposte più votate e creeremo una lista dei desideri priorizzata.

Nonostante la maggior parte del processo sarà condotta in inglese, invitiamo qualsiasi persone da tutte le Wikimedia wiki a inviare proposte. Inoltre, invitiamo i traduttori volontari ad aiutare a tradurre le proposte in inglese.

Le proposte devono includere: il problema che vuoi risolto, chi ne beneficerebbe e una possibile soluzione, se ne hai una. Puoi inviare la tua proposta alla pagina del sondaggio, utilizzando il campo predisposto e premere il grande pulsante blu. Accetteremo proposte per 2 settimane, fino al 23 novembre.

Speriamo di ricevere le tue idee!



Sondaggio lista desideri della comunità

Salve a tutti!

Stiamo iniziando la seconda pare del Sondaggio lista desideri della comunità del Community Tech team e invitiamo tutti gli editor attivi a votare le proposte che sono state inviate.

Grazie a te e agli altri utenti Wikimedia, sono state inviate 111 proposte al team. Abbiamo separato le proposte in categorie e ora è il momento di votare! Puoi votare una qualsiasi proposta sulla voce, utilizzando il tag {{Support}}. Sentiti libero di aggiungere commenti a favore o contro, ma ricordati che saranno contati solo i voti a favore. Il periodo di votazione durerà 2 settimane, fino al 14 dicembre.

Le proposte che avranno ricevuto più voti saranno inserire nella lista di priorità del team, verranno investigate e studiate. Grazie per la tua partecipazione e vogliamo sentire cosa ne pensi.