Elezioni della Wikimedia Foundation/2017/Email agli aventi diritto di voto per il consiglio

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki
This page is a translated version of the page Wikimedia Foundation elections/2017/Updates/Board voter email and the translation is 100% complete.

Caro/a $USERNAME,

Hai il diritto di voto per le elezioni 2017 del consiglio di amministrazione di Wikimedia Foundation, che gestisce progetti come $ACTIVEPROJECT. Il Consiglio di amministrazione è l'organo decisionale che è responsabile in ultima istanza per la sostenibilità a lungo termine della Fondazione, quindi diamo grande importanza ad un input ampio la sua selezione.

La fase delle votazioni avrà inizio dalle 00:00 UTC del 1 maggio fino alle 23:59 UTC del 14 maggio. Per votare, la preghiamo di andare su <https://meta.wikimedia.org/wiki/Special:SecurePoll/vote/341?setlang=it&uselang=it>. Per ulteriori informazioni su questa elezione visitare <https://meta.wikimedia.org/wiki/Wikimedia_Foundation_elections/2017/Board_of_Trustees>. Per evitare di ricevere ulteriori notifiche, può aggiungere il suo nome utente a <https://meta.wikimedia.org/wiki/Wikimedia_nomail_list>.

Inoltre, questa settimana parte il secondo round della discussione sulla strategia per il 2030 del movimento Wikimedia. Durante il primo ciclo di discussione <https://meta.wikimedia.org/wiki/Strategy/Wikimedia_movement/2017/Cycle_1/Report> i membri delle comunità di Wikipedia, progetti fratelli, affiliati e altri gruppi organizzati hanno contribuito con più di 1800 dichiarazioni. Nel ciclo attuale <https://meta.wikimedia.org/wiki/Strategy/Wikimedia_movement/2017/Cycle_2> sei inviatalo a dibattere i temi chiavi derivanti dal ciclo precedente, concentrandoci su benessere delle comunità, ruolo della tecnologia e come penseremo alla conoscenza nel futuro. Aiutaci a formare la struttura futura di Wikimedia Foundation, le sue comunità e i gruppi affiliati in giro per il mondo.