Raccolta fondi/Traduzione/Lettera di ringraziamento 28 novembre 2016

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki
This page is a translated version of the page Fundraising/Translation/Thank you email 20161128 and the translation is 100% complete.

[ifFirstnameAndLastname] Caro/a [given name], [elseifFirstnameAndLastname] Caro/a donatore/trice, [endifFirstnameAndLastname]

Grazie per il tuo supporto nei confronti di Wikipedia e di Wikimedia Foundation. Il tuo contributo di [amount] supporta Wikipedia e aiuta a garantire il futuro della conoscenza libera per tutti.

{% if "RecurringRestarted" in contribution_tags %} Abbiamo recentemente risolto un piccolo inconveniente tecnico che ha sospeso alcune donazioni a ricorrenza mensile. Abbiamo riavviato la tua donazione periodica e d'ora in poi sarà registrata come di consueto. Non ti addebiteremo le donazioni dovute durante i mesi di sospensione del servizio. Grazie per la tua pazienza e per il tuo sostegno. Per qualsiasi informazione, puoi scrivere a donate@wikimedia.org. {% endif %}

{% if "UnrecordedCharge" in contribution_tags %} Abbiamo da poco risolto un piccolo problema tecnico che faceva sì che a fronte di alcune donazioni a ricorrenza mensile non venisse inviata una conferma. Questa email è la conferma di una donazione effettuata il $date. Grazie per la tua pazienza e per il tuo sostegno. Per qualsiasi informazione, puoi scrivere a donate@wikimedia.org. {% endif %}

Wikipedia è resa possibile grazie a un’idea vincente: che le persone, come me e te, possono partecipare allo sviluppo della conoscenza mondiale per renderla liberamente disponibile a tutti, ovunque.

Oggi, grazie al supporto di milioni di collaboratori e sostenitori volontari, puoi navigare su Wikipedia per ore. Con più di 40 milioni di articoli su Wikipedia e 35 milioni di immagini concesse liberamente in licenza, Wikipedia può rispondere a quasi ogni domanda e portarti in luoghi mai esplorati prima.

La tua donazione supporta la creazione e la condivisione della conoscenza libera in modo pratico e realistico. Ci aiuta a rendere Wikipedia veloce, sicura e accessibile a chiunque nel mondo. Ci aiuta a fornire libero accesso a Wikipedia in luoghi dove i costi elevati dei dati mobili impediscono alle persone di connettersi. Ci aiuta a supportare le persone che stanno digitalizzando la conoscenza attualmente rinchiusa in archivi analogici. Protegge Wikipedia dalle minacce alla conoscenza libera e all’internet aperto.

Offrire il tuo supporto significa poter reperire le informazioni di cui hai bisogno adesso, in qualsiasi luogo ti trovi-vincere una scommessa con un amico durante una cena, o comprendere il mondo che ci circonda.

Effettuare una donazione a Wikipedia ti rende portavoce di un’idea vincente.

Wikipedia continuerà a evolvere, crescere e affrontare nuove sfide. Siamo molto contenti e desiderosi di affrontare tutto ciò e molto altro. La tua donazione ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo. Non ti ringrazieremo mai abbastanza per il tuo supporto. Per conto di Wikimedia Foundation, ti ringraziamo per aver investito nel nostro futuro e aver intrapreso questo percorso con noi.

Katherine Maher,
Direttore esecutivo, Wikimedia Foundation

Molti datori di lavoro verseranno con generosità gli stessi contributi dei propri dipendenti: verifica con il tuo datore di lavoro che questi abbiano un programma aziendale di matching gift. Dettagli della donazione: la tua donazione, numero [contributionId], del [date] è stata di [amount].

[ifRecurring] Questa donazione è parte di una sottoscrizione ricorrente. I pagamenti mensili saranno accreditati alla Wikimedia Foundation finché non ci inoltrerai una richiesta di interruzione. Se vuoi annullare il pagamento, per favore controlla le nostre [#recurringCancel semplici istruzioni per l’annullamento]. [endifRecurring]

Questa lettera può servire come copia di attestazione della tua donazione. Per questo contributo non sono stati forniti, in tutto o in parte, né beni né servizi. Inviare la corrispondenza a: Wikimedia Foundation, Inc., P.O. Box 98204, Washington, DC 20090-8204, USA. Numero per esenzione fiscale degli Stati Uniti: 20-0049703.