Strategia/movimento Wikimedia/2017/Partecipanti/Traduzione

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki
This page is a translated version of the page Strategy/Wikimedia movement/2017/Participate/Translation and the translation is 100% complete.
Aiuta a tradurre i contenuti relativi al processo strategico 2017 del movimento Wikimedia.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per rendere le informazioni relative al processo strategico 2017 del movimento Wikimedia disponibili nelle diverse lingue in cui la nostra comunità comunica. Aiutare è molto semplice! Clicca su uno dei link qua sotto per scegliere cosa vuoi tradurre e poi seleziona la lingua di destinazione per cominciare.

Cosa puoi già tradurre?

Le seguenti pagine sono ragionevolmente stabili e possono essere già tradotte:

Le pagine seguenti possono essere tradotte parzialmente. Puoi già tradurre il contenuto che è stato indicato come pronto per essere tradotto, ma non indicare il resto come da tradurre. Se il contenuto non è selezionato come da tradurre significa che potrebbe cambiare.

Grafiche

Alcune immagini nel formato SVG possono essere tradotte. Puoi scaricare il file e modificare il testo usando un editor SVG, oppure usando lo strumento svgtranslate in Toll labs. Puoi anche chiedere aiuto al Laboratorio grafico di Commons se incontri qualche problema.

Se usi lo strumento svgtranslate, per favore aggiungi alcune istruzioni qui per spiegare come lo usi per aiutare gli altri traduttori.

Immagini disponibili per la traduzione:

Bassa priorità

Le seguenti pagine possono essere tradotte ma sono a bassa priorità.

Cycle 3

Ciclo 2

Ciclo 1

Ciclo 0/Generale


Gruppi di contenuto

  • Contenuto principale
    • Contenuti più importante per il processo strategico 2017 del movimento Wikimedia

Note

Aggiungi note per aiutare gli altri traduttori.