Fundraising/Translation/Thank you email 20171019/it

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki
This page is a translated version of the page Fundraising/Translation/Thank you email 20171019 and the translation is 100% complete.

[ifFirstnameAndLastname] Caro/a [given name],

[elseifFirstnameAndLastname] Caro/a donatore/trice, [endifFirstnameAndLastname]

grazie per aver sostenuto Wikipedia e Wikimedia Foundation con il tuo dono di [amount]. Il tuo contributo aiuta Wikipedia a rimanere indipendente. Vorrei farti sapere perché il tuo dono è così importante.

{% if "RecurringRestarted" in contribution_tags %} Abbiamo recentemente risolto un piccolo inconveniente tecnico che ha sospeso alcune donazioni con ricorrenza mensile. Abbiamo riavviato la tua donazione periodica e d'ora in poi sarà registrata come di consueto. Non ti addebiteremo le donazioni per i mesi saltati. Grazie per la tua pazienza e per il tuo sostegno. Puoi scrivere a donate@wikimedia.org per qualsiasi informazione. {% endif %}

{% if "UnrecordedCharge" in contribution_tags %} Abbiamo da poco risolto un piccolo problema tecnico che faceva sì che a fronte di alcune donazioni a ricorrenza mensile non venisse inviata una conferma. Questa email è la conferma di una donazione effettuata il [date]. Grazie per la tua pazienza e per il tuo sostegno. Per qualsiasi informazione, puoi scrivere a donate@wikimedia.org. {% endif %}

Wikipedia è un progetto globale. Gli ingegneri e il personale dietro Wikimedia Foundation fanno del loro meglio per rendere la tua esperienza su Wikipedia utile e coinvolgente. Lavoriamo per rendere Wikipedia accessibile su qualsiasi connessione a internet, su qualsiasi dispositivo, indipendentemente da dove ti trovi. Lottiamo per il futuro di un internet aperto e per proteggere la tua privacy. Per noi è importante fornire informazioni gratuite disponibili a tutti, in tutto il pianeta. Siamo un piccolo gruppo di lavoro con una grande missione, ed è per questo che il tuo contributo è importante.

Tutti i giorni prendi decisioni importanti in base a ciò che leggi su internet. Wikipedia è una risorsa essenziale perché offre informazioni gratuite, neutrali e imparziali scritte da persone di tutto il mondo.

Wikipedia non sarebbe possibile senza un impegno condiviso da parte dei nostri lettori, utenti attivi e donatori come te. Il tuo sostegno permette a Wikipedia di restare neutrale, imparziale e completamente indipendente. Sai di poter fare affidamento su di noi perché Wikipedia non può essere comprata. Siamo qui per te, così come tu sei qui per noi.

Donando, proteggi l'insieme della conoscenza umana, ora e per le generazioni a venire.

Grazie per il tuo sostegno a Wikipedia. Speriamo che continuerai a stare dalla parte della conoscenza.

Con gratitudine,
Katherine Maher,
Direttore esecutivo, Wikimedia Foundation

Molti datori di lavoro verseranno con generosità gli stessi contributi dei propri dipendenti: verifica con il tuo datore di lavoro che questi abbiano un programma aziendale di matching gift.

Dettagli della donazione: La tua donazione, numero [contributionId], del [date], è di [amount].

[ifRecurring] Questa donazione è parte di una sottoscrizione ricorrente. I pagamenti mensili saranno accreditati alla Wikimedia Foundation finché non ci inoltrerai una richiesta di interruzione. Se vuoi annullare il pagamento, per favore controlla le nostre [#recurringCancel semplici istruzioni per l'annullamento]. [endifRecurring]

Questa lettera può servire come copia di attestazione della tua donazione. Per questo contributo non sono stati forniti, in tutto o in parte, né beni né servizi. Inviare la corrispondenza a: Wikimedia Foundation, Inc., P.O. Box 98204, Washington, DC 20090-8204, USA. Numero per esenzione fiscale degli Stati Uniti: 20-0049703

Se non desideri ricevere altre e-mail di raccolta fondi da Wikimedia Foundation, puoi [#unsubscribe annullare subito la tua iscrizione]. Nota: continueremo a inviarti ricevute come questa per future donazioni.