User talk:Wim b

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki
Jump to: navigation, search
User language
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
en-2 This user has intermediate knowledge of English.
Users by language
Wiki.png
This page can be found at it.wiktionary.
This is an interwiki redirect.

Re: Blocchi[edit]

Hai ragione, scusa, provo a chiedere a Pietrodn se lo trovo... --Nemo 19:34, 14 December 2010 (UTC)

È stato bloccato globalmente da Melos, adesso ho richiesto la cancellazione delle sue pagine utente e si dovrà reiscrivere. --Nemo 19:32, 15 December 2010 (UTC)

Fundraising translation feedback[edit]

Hey Wim b, I have a bit of a request to ask from you. We pulled down our banners nearly a fortnight ago for what was a highly successful international fundraiser and brought the curtain down on last years fundraiser. This week however we will be changing payment processors and during the testing of the new system it would be useful to use the time productively on on testing banner text.

To help us out with this I wonder if you would be willing to help us improve our italian text using This Link

Simply follow the simple instructions on that page and if you have any questions feel free to contact me on my talk page.


We are going to run the test on tuesday so if you dont see this message till 24 hours after it was sent you can ignore me :) Many Thanks though.

Jseddon (WMF) (talk) 18:14, 28 April 2013 (UTC)

Global sysop[edit]

Congrats, Amqui granted you GS earlier today per successfull request. Please subscribe to mail:global-sysops and good luck with the new tools! Trijnsteltalk 15:16, 4 September 2013 (UTC)

Piagnistei[edit]

Penso che al momento la cosa più importante da fare sia cercare di riannodare in un qualche modo il filo spezzato del dialogo, sempre che tu me lo permetta, magari in chat anche se ti è nota la mia avversione per i canali IRC. Questo semplicemente per conoscerci un pochino meglio, come persone intendo e indipendentemente dalla nostra partecipazione comune a questo o a quel progetto. In pratica eviteremo di parlarne perchè a livello personale ho trovato la soluzione che più mi si confà e ne sono soddisfatto (collaboro ad altre voy). Ti faccio presente che questa richiesta mi costa un certo sforzo perchè di natura non sono un tipo umile pur riconoscendo che l'umiltà sia una grandissima dote. Bisogna anche rassicurare Andyrom75 perchè è una persona estremamente sensibile e immagino che sia scossa. Penso dunque che tu possa trasmettergli i miei saluti sinceri o cmq giudica tu. Sempre per venirvi incontro proprio e perchè tu lo reputi disdicevole mi asterrò al momento dal prendere l'iniziativa di discutere certe vostre linee guide a livello interwiki (Pensavo di farlo proprio nei prossimi giorni con il mio stewart americano) però dovrò testare una certa disponibilità da parte vostra e dunque penso proprio che non potremo evitare un tête a tête in chat su un paio di spinosi argomenti. A livello locale non mi va di discuterne per ovvii motivi. Sei disponibile? Fammi sapere :-) --Gobbler (talk) 21:13, 9 February 2014 (UTC)

Peripatetica in che senso? Avventura o p...ana? :-) --Gobbler (talk) 22:37, 9 February 2014 (UTC)
Dai tuoi messaggi passati e presenti mi sembra di dialogare con un tipo che vede le situazioni da un punto di vista unilaterale, egoico, pregiudiziale e anche di comodo. Mi sembra anche che tu ti compiaccia nel proporti agli altri dal punto di vista di un'autorità di vecchio stampo. (Il padre che agita al figlio lo spauracchio della punizione senza la benchè minima considerazione per il movente delle sue azioni malvage). Ti manca in ogni caso la capacità di essere obiettivo. Credo anche che tu non ne sia consapevole (sei in buona fede) ma proprio per questo puoi far molto male agli altri. Potrebbe darsi che io nutra ancora un pregiudizio nei tuoi confronti per cui mi dico aspettiamo. Aggiungo infine che la cancellazione della pagina Hania non mi è piaciuta per niente perchè mi sembra che tu l'abbia fatta solo per porti come padre autorevole nei miei confronti. Sarebbe più saggio per te rimboccarsi le mani e mettersi a cancellare le pagine di it:voy che non rispettano le regole.--Gobbler (talk) 21:44, 10 February 2014 (UTC)
PS Sai, è meglio non stuzzicare molto i complessi edipici dell'altro --Gobbler (talk) 21:48, 10 February 2014 (UTC)
Cioè, come parracida sono meglio di Edipo --Gobbler (talk) 21:57, 10 February 2014 (UTC)
Beh adesso cancella quest'altra. Per ovvii motivi a te noti, esito a fare domanda di flag anche se me l'hanno richiesto (Sono uno scribacchino e fiero di esserlo). Anzi sai che ti dico? Visto che ti sei fregato con la tua disponibilità rinuncio al flag e faccio fare l'amministratore di voy:el: a te. Preparati anche a intervenire sugli scripts e sul software Mediawiki per far funzionare a puntino le mappe dinamiche e altre cosette. Imparati il greco moderno alla svelta anche se x il momento non ce n'è bisogno. Non puoi tirarti indietro perchè sei un "Global Sysop" e fai parte del team che monitora le piccole wiki e voy:el: è la più piccola in assoluto. Quindi mi devi servire e mi devi dividere a metà con il tuo compaesano. Fa finta che sei bigamo e hai due mogli, una gelosissima dell'altra --Gobbler (talk) 23:48, 11 February 2014 (UTC)

Pagine da cancellare su el:voy:[edit]

Ciao, grazie della disponibilità a cancellare le 3 paginette su el:voy:. Il motivo è che le tre pagine sono obsolete, ovvero sono state rimpiazzate da altre più idonee.--Gobbler (talk) 15:03, 7 March 2014 (UTC) P.S. Ti ho scritto qui perchè è meglio evitare di scrivere in italiano su un progetto in lingua diversa --Gobbler (talk) 15:03, 7 March 2014 (UTC)