User:Keegan (WMF)/Rename confusion message/it

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki
This page is a translated version of the page User:Keegan (WMF)/Rename confusion message and the translation is 100% complete.

ref: User:Pathoschild/2015_sul_rename_confusion

Ignora l'avviso di rinomina

Salve,

Sei stato recentemente contattato in merito alla necessità di rinominare il tuo account nell'ambito della single-user login finalization.

Quasi certamente potrai ignorare l'avviso ricevuto, ma per favore dai un'occhiata alla pagina UnificaUtenze relativa al tuo attuale nome utente per assicurarti di esserne il proprietario. Il messaggio riguardava un nome utente da te precedentemente usato, un tuo nome utente alternativo, o un bot da te posseduto e la cui pagina di discussione reindirizzava alla tua. Il vecchio nome utente deve essere modificato per lasciar posto all'account globale. Sarà quindi il vecchio nome utente a essere spostato anche se, a causa del redirect, il messaggio è stato consegnato al tuo nuovo nome utente invece che al vecchio. Se hai l'account globale puoi cambiare il redirect dopo che l'operazione sarà completata. Il bot col messaggio ha seguito il redirect e ha lasciato il messaggio qui.

Se hai un bot: ti preghiamo di entrare in ogni account bot importante che possiedi e di visitare la pagina Special:MergeAccount per unificare gli account dei bot se necessario.

Grazie per il tuo tempo e scusa per il disturbo.

-- Keegan (WMF) (msg)