Traduzione della settimana

From Meta, a Wikimedia project coordination wiki
This page is a translated version of the page Translation of the week and the translation is 100% complete.
Shortcuts:
WM:TOTW,
TOTW

Questa pagina è per la traduzione della settimana di Wikipedia.

Ogni settimana, iniziando di lunedì, un pezzo o il primo paragrafo di un articolo importante è scelto per essere tradotto nella maggiore quantità di lingue possibile (specialmente lingue piccole).

I candidati ideali sono 1) corti, 2) facili da tradurre, 3) che portano a possibili traduzioni di altri argomenti. Lo scopo è di avere un ampio ventaglio di argomenti trattati in tutte le lingue che abbiamo. (Vedasi anche: lista suggerita di voci che tutte le lingue dovrebbero avere.)

Aggiorni per favore i link interwiki su Wikidata nella sua versione linguistica dell'articolo dopo che ogni traduzione della settimana è terminata, in modo che tutte le lingue stiano collegate una all'altra.

Può comunicare con altri traduttori o chiedere aiuto su Babylon, centro di attività di traduzione di Wikimedia.

Questa settimana (12)

Il vincitore di questa settimana è en:Hojang Taret.

Elencare le traduzioni qua per favore.

Candidati attuali

Metta il suo nome accanto al suo candidato preferito, insieme ai possibili link nell'articolo (alcune persone vorrebbero tradurre anche quelli). Per favore voti su /Translation candidates.

I candidati respinti si trovano su /rimossi.

Traduttori interessati

I traduttori interessati che vorrebbero partecipare in questo progetto possono elencarsi qui. Grazie in anticipo per il suo sostegno. Se desidera avere la traduzione della settimana fornita sulla sua pagina di discussione ogni settimana, può listarsi col bottone sotto.


Traduzioni passate (2024)


Archivio